Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe stato lo stesso Lex Luthor senza bisogno di truccoPorca putt... Dovevano prenderlo nel nuovo film di Superman..
Il padre un bell’uomo, lei una bellissima donna, come ha fatto ad uscire una testa d’uovo drogato del genere?
Tanto per tutti i forumini lei è troppo wallata.Da quello che si legge in giro pare abbia un ritardo mentale...
Ma parliamo della madre, facevo zapping sabato sera e mi vedo sta gnocca ballare
![]()
A 50 anni mogga tutte le utentesse del forum!
Quello immediatamente a sinistra se avesse un po’ più di capelli sarebbe un bell’uomo, chiaro distante dal livello del fratello. Gli altri sono dei normie
Senza insulti,sembra figlio segreto di Gargamella![]()
![]()
Il padre un bell’uomo, lei una bellissima donna, come ha fatto ad uscire una testa d’uovo drogato del genere?
Buon per te! Io sono passato casualmente nella sala dove mia madra stava seguendo la trasmissione ed ho visto solamente una tizia vestita come le musulmane/vecchiette sicule in lutto del secolo scorso: era la Lucarelli....Da quello che si legge in giro pare abbia un ritardo mentale...
Ma parliamo della madre, facevo zapping sabato sera e mi vedo sta gnocca ballare
![]()
A 50 anni mogga tutte le utentesse del forum!
no vabbè dai, questo ha ADHD, ha tentato il suicidio e scommetto che tu non sei così brutto...poi vabbè, è ricco di famiglia...vive più di me sicuramente
Da come sorride in foto si vede che è uno che sta beneno vabbè dai, questo ha ADHD, ha tentato il suicidio e scommetto che tu non sei così brutto...poi vabbè, è ricco di famiglia...
Esattamente, loro vivonoEh, beh, figlio di un calciatore e di una modella...anche il figlio di Bossi ha vissuto come l'utente medio del forum manco si sogna, sono altri mondi quelli.
eh...sai che bello sapere di essere scelto come pollo da spennare. Poi vabbè, per molti è validazione anche questa, a suo modo.Leggevo tempo fa di non so più quale tizia forse della TV "indecisa fra Balotelli ed il figlio di Bossi"...
fixedeh beh, poi agli uomini brutti dicono "studiate"
Assolutamente, ho una amica che a quasi 60 ha lo stesso fisico (bisogna dire che fa molto sport)Tanto per tutti i forumini lei è troppo wallata.
Ha un fisico della madonna per avere 50 anni.