Ma come cazzo si fa ad arrivare a scopare con una ragazza??

ciolla

Active member
Vedo sempre gente che interagisce con le ragazze, parlano chiacherano, fanno amicizia e arrivano anche a scoparle, anche di scopate occasionali, vorrei sapere da chi ha avuto queste esperienze come si fa, la mia è solo curiosità tranquilli che non ho intenzione di provarci anche io, non voglio umiliarmi da solo

Domanda del secolo, non chiedermelo a me, ti risponderei essere bellocci, ma qui c'è gente talmente mentalcel che puoi pure essere 7 e startene in cameretta a giocare ai videogiochi mentre ti passano le tipe a fianco, dipende da troppi fattori: ambiente, faccia, fisico, famiglia, amici, livello di autismo...molti hanno scopato free per puro caso

Domanda del secolo, non chiedermelo a me, ti risponderei essere bellocci, ma qui c'è gente talmente mentalcel che puoi pure essere 7 e startene in cameretta a giocare ai videogiochi mentre ti passano le tipe a fianco, dipende da troppi fattori: ambiente, faccia, fisico, famiglia, amici, livello di autismo...molti hanno scopato free per puro caso
Confermo io sono cosi mentalcel che ho avuto una ragazza da sola con me in camera d'albergo e non ho fatto nulla

Più che altro la mia domanda è come ti comporti per arrivare ad avere confidenza scopare, uscirci ect, conosco anche gente normale che ha avuto esperienze e relazioni con le ragazze

Se ho avuto almeno quelle pochissime esperienze con ragazze delle mia età è stato grazie a loro, nel senso che io come ho spiegato anche nell'altro topic avendo ricevuto spesso creduzze in quelle poche volte in cui mi sono fatto avanti praticamente da un certo punto non mi sono più "buttato" in delle nuove conoscenze. In queste poche occasioni (2 in 32 anni di vita) sono rimaste colpite da questo mio lato misterioso e della mia educazione e gentilezza (in realtà è io che mi comportavo sempre alla stessa maniera XD) e hanno fatto tutto loro.

Vedo sempre gente che interagisce con le ragazze, parlano chiacherano, fanno amicizia e arrivano anche a scoparle, anche di scopate occasionali, vorrei sapere da chi ha avuto queste esperienze come si fa, la mia è solo curiosità tranquilli che non ho intenzione di provarci anche io, non voglio umiliarmi da solo
Venirlo a chiedere nel forum dei brutti è sintomi di grande saggezza, io posso dirti che da giovane ho scopato solo quelle che mi davano segnali chiari, tipo ridicoli, quasi a dirmi "mi piaci scopami"

Successo 2 volte in vita mia...

Ma erano veramente bruttine

Da adulto ti dico non scopo più xche nn ho segnali e se io mi faccio avanti ho solo pali, ho una fidanzata con cui lo faccio una volta ogni 10 giorni per mia scelta, nn mi piace molto ma mi mantiene quindi.... eccomi qui sul fdb

Le interazioni che vedi sono la punta di un intero iceberg ovvero poi bisogna vedere sotto questa punta cosa rimane. Per conformazione la maggior parte della popolazione è neurotipica, ovvero queste azioni che compiono fanno parte del loro modo di essere e gli risultano spontanee. Chiedi come fare ma qui più che brutti si è neurodivergenti, un brutto neurotipico attribuirebbe la colpa al suo non saperci fare visto che è concentrato esclusivamente su sé stesso e tralascia tutti gli ulteriori aspetti (sociali, psicologici, antropologici) che meritano la considerazione ed il discernimento che un neurodivergente tipicamente si pone nelle sue ruminazioni quotidiane. Per esempio, per me reputo il contesto dell' "uscire" quando già si conosce la persona, sul posto di lavoro oppure nel contesto in cui si opera insieme, come una grande minchiata conformista giacché implica una serie di rituali predeterminati da altri e che mi fanno ammosciare. Ulteriore appunto, quello che vedi è una minima parte ma sotto non consideri quanta merda debba ingoiare l'uomo medio che deve interagire con poco più che bambine viziate mediamente, ma maliziose, con più esperienza sessuale e con un loro linguaggio misterioso che le rende imprevedibili. E non tutti i giocatori che si siedono a questo tavolo escono in parità, tanti perdono pochi vincono oggigiorno.

ciolla, direi che la risposta più esauriente te la data cava96, almeno riguardo la possibilità di iniziare a conoscere ragazze/donne mature e poi frequentarle. Aggiungo io l' importanza di fattori sopranaturali, così li chiameremo, legati ad esempio alle vite passate, alle maledizioni che la propria famiglia ha ricevuto, campi vibrazionali individuali ecc., che possono spiegare gli apparenti colpi di fortuna che vediamo in parecchie persone, il fatto che un pò di persone pur non essendo cime, pur essendo messe peggio della media del forum dei brutti sui vari aspetti, trovano con poca fatica o con fatica normale/accettabile, mentre c'è gente qui messa bene fisicamente, alcuni messi bene di soldi o che fanno molte cose, ma faticano alla grande o non trovano proprio nulla. Come spiegava giorni fa Fadetoblack2022, a volte perché a uno le cose gli vanno bene non ci sono spiegazioni razionali.

I tutorial di redpill ti possono insegnare come corteggiare le ragazze. Il piu' grande problema pero' e conoscere ragazze. Arrivare fino a punto di avere un' appuntamento con loro oppure andare solo aprndere un caffe'. Una volta iniziata cosi' le cose non penso siano difficili. I maestri di redpill insegnano che gli appuntamenti si fanno il tardo pomeriggio/sera, quando la ragazza non ha piu' impegni. Se e' buio fuori ancora meglio.

Io credo che il motivo principale sia la presenza o meno di un contesto sociale favorevole, poi ovvio se sei un abominio o un deviato mentale a livelli patologici non combini un cazzo ugualmente, però l'uomo medio può perlomeno cercare di giocare le sue carte tramite amici di amici, conoscenti vari ecc. e se si allineano i pianeti può saltarci fuori anche qualche scopata occasionale o addirittura ltr.
Gli unici casi in cui non sono necessari contesti sociali riguardano bellocci estremi, PSL god e miliardari

ciolla, direi che la risposta più esauriente te la data cava96, almeno riguardo la possibilità di iniziare a conoscere ragazze/donne mature e poi frequentarle. Aggiungo io l' importanza di fattori sopranaturali, così li chiameremo, legati ad esempio alle vite passate, alle maledizioni che la propria famiglia ha ricevuto, campi vibrazionali individuali ecc., che possono spiegare gli apparenti colpi di fortuna che vediamo in parecchie persone, il fatto che un pò di persone pur non essendo cime, pur essendo messe peggio della media del forum dei brutti sui vari aspetti, trovano con poca fatica o con fatica normale/accettabile, mentre c'è gente qui messa bene fisicamente, alcuni messi bene di soldi o che fanno molte cose, ma faticano alla grande o non trovano proprio nulla. Come spiegava giorni fa Fadetoblack2022, a volte perché a uno le cose gli vanno bene non ci sono spiegazioni razionali.

La Cupola soprannaturale, quanti fili deve tirare nell'ombra.

Venirlo a chiedere nel forum dei brutti è sintomi di grande saggezza, io posso dirti che da giovane ho scopato solo quelle che mi davano segnali chiari, tipo ridicoli, quasi a dirmi "mi piaci scopami"

Successo 2 volte in vita mia...

Ma erano veramente bruttine

Da adulto ti dico non scopo più xche nn ho segnali e se io mi faccio avanti ho solo pali, ho una fidanzata con cui lo faccio una volta ogni 10 giorni per mia scelta, nn mi piace molto ma mi mantiene quindi.... eccomi qui sul fdb
Sempre un mito Master Shogun che si fa mantenere dalle donne.... maestro di vita, cazzo! 😁

Back