Ma come cazzo si fa ad arrivare a scopare con una ragazza??

Tutte le ragazze che ho avuto ci hanno provato loro o quasi. Però ho notato che se non hai paura di perdere è più probabile che vinci, mi spiego: se ci provi pensando che vuoi scopartela per forza perché non ne vedi una da secoli, perché è la prima che ti caga dopo centinaia di pali ecc... Molto probabile che non fai nulla. Quelle che ho gestito nell'ottica del io ho la mia vita, i miei impegni, i miei sbatti, se ti va va bene altrimenti amici come prima sono andato spesso in gol. Non so se mi sono spiegato...Poi dal ciao alla scopata c'è un mare in mezzo, si capisce se c'è la possibilità... Ognuno ha le sue carte da giocarsi...

Non me lo ricordo quasi più, però ti posso dire, nelle poche esperienze avute, che non c'è una regola fissa, almeno se sei bruttino e devi giocartela ogni volta coltello tra i denti.
Così come non sono tutte uguali. C'è quella che senti benissimo il contatto e la 'stretta' muscolare, che può assomigliare vagamente ad un risucchio, e quella diventa talmente un lago, che è come mettere il pene in mezzo al mare, anche se lo fai scoperto, mentre con la prima usi il profilattico.

la cosa che puo’ aiutare molto sono un circolo sociale ampio misto , e soprattutto avere tutte le caratteristiche giuste per piacere, basta una cosa fuori posto e si e’ esclusi dai giochi, provare a rimorchiare da normaloidi e con disagi mentali , magari in compagnia di altri sfigati, e’ la fine

Back