Redpill Ma come che questa tipa e BELLISSIMA ??

Per rivelazioni crudo-realiste

spermalat

Well-known member
Staff Forum
Moderatore
Premium FDB
Blackpillato
Redpillato
Utente storico
Guardate questo video che mi escito negli short di youtube e guardate i commenti
Nel primo commento c'è scritto "bellissima lei" e ha più di 700 mi piace, e di commenti così ce ne sono tantissimi
Voi quanto la valutate? Per me arriva massimo al 5.5/6 madonna che morti di figa

A parte che odio i tramezzini...la tipa per me alla sufficienza ci arriva ma da qui a dire bellissima...ce ne passa!! Il suo pariestetico maschile sarebbe stato completamente invisibile...ed io sono sempre più disgustato!

No, stavo descrivendo quelli che commentano il video dicendo ad ogni ragazza che è figa
Si ho fatto una battuta...cioè per dire che mi ritengo un vecchiaccio maiale psicolabile...🤣🤣🤣 no a parte gli scherzi ovvio ma chi è che può essere cosi' coglione da fare i complimenti cosi a caso su una tiza sconosciuta che appare in un secondo su youtube

6.5 - 7
Il senso di scrivere sei bellissima ? Che si facciano una sega in privato ma basta scrivere queste cose da mdf...

Non arriva al 6. I subumani italoturchi si mettono a 90 appena vedono un paio di occhi azzurri, hanno complessi d'inferiorità assurdi, probabilmente con buona ragione

Moggata tranquillamente dalle nostre tigrotte del forum: sia quelle che ho visto, sia quelle che non ho visto ma vado a fiducia.

Guardate questo video che mi escito negli short di youtube e guardate i commenti
Nel primo commento c'è scritto "bellissima lei" e ha più di 700 mi piace, e di commenti così ce ne sono tantissimi
Voi quanto la valutate? Per me arriva massimo al 5.5/6 madonna che morti di figa
normaloide forse normocarina per alcuni, non sembra avere deformità gravi

Avete un metro di valutazione completamente a sfavore delle donne: se lei é un 5.5/6 allora gli incel sono 0.5/1.
Se invece, come vi sento spesso dire per lamentarvi della presunta ‘pretenziositá delle donne, un incel fosse davvero 5.5/6 allora lei sarebbe 8.5/9

Apparte i video di questo genere,di una inutilità unica(e cè chi li guarda)...ma voi ancora non avete capito ,l'enorme massa di uomini di ogni età che non scopa,e mette like e commenti random a tutte,pure ad una che è la sosia di youtuboanchio,mentre fa i video mentre mangia.....
Lo si vede da queste particolartità ,che gli uomini sono stati evirati dalle donne ,ieri c'era una che aveva evaso 270k su onlyfans....segno tangibile che tanti non scopano....evvoi lavorate aprendo il culo x un millino il mese.......

Mi raccomando continuate ad alimentare le vostre(non mie)sconfitte....

Apparte i video di questo genere,di una inutilità unica(e cè chi li guarda)...ma voi ancora non avete capito ,l'enorme massa di uomini di ogni età che non scopa,e mette like e commenti random a tutte,pure ad una che è la sosia di youtuboanchio,mentre fa i video mentre mangia.....
Lo si vede da queste particolartità ,che gli uomini sono stati evirati dalle donne ,ieri c'era una che aveva evaso 270k su onlyfans....segno tangibile che tanti non scopano....evvoi lavorate aprendo il culo x un millino il mese.......

Mi raccomando continuate ad alimentare le vostre(non mie)sconfitte....
quindi 270k / 3 anni = qualcosa come 7.5k al mese + indennità...sinceri complimenti. Questa ha capito tutto della vita.

Indietro