ma come fate a baciare o leccare le puttane ?

Status
Not open for further replies.
Sì, oltre al fatto che i centoni non è che crescano sugli alberi.
Vanno avanti a pane e acqua per metter da parte qualche spicciolo così a fine mese se ne vanno a fare la loro scopatina con la loro troia "di fiducia" liberandosi ed illudendosi per quei 30 minuti che anche loro possono farcela.
Nel mentre lei se la ride per le loro dimensioni ed allo stesso tempo gode per quelle 2 giornate di lavoro che ha guadagnato in mezz'ora, se questo è quello che voi chiamate piacere sono contento per voi.
 
Vanno avanti a pane e acqua per metter da parte qualche spicciolo così a fine mese se ne vanno a fare la loro scopatina con la loro troia "di fiducia" liberandosi ed illudendosi per quei 30 minuti che anche loro possono farcela.
O forse sei tu tirchio come la merda, punti di vista..
 
Sei tu che caghi il cazzo agli altri e gli fai i conti in tasca, cmq dai su il primo giro aggratis te lo offro io 😎
Vieni a darmi del frocio e poi sono io che cago il cazzo, il giro a gratis pagalo a qualche negro per fartelo mettere in bocca reietto.
 
Sei tu che caghi il cazzo agli altri e gli fai i conti in tasca (oltre che la morale), dai su il primo giro è gratis offro io 😎
Ma dove?
Mi pare di averlo già detto che la morale la uso come carta igienica.
Per carità i soldi sono tuoi ci mancherebbe.
No grazie comunque.
 
Vieni a darmi del frocio e poi sono io che cago il cazzo, il giro a gratis pagalo a qualche negro per fartelo mettere in bocca reietto.
E come ti devo chiamare Spadone..?
Anzi no er Trivella 🤣
Se vi piace continuare a sfondarvelo a due mani fino all'Aldila ed autocommiserarvi come checchette isteriche fate pure io lo dico per voi, chi ve lo dice che debba essere per forza una brutta esperienza magari (oltre a svuotarvi) vi sbloccate pure (nel contesto), acquistate più scioltezza sicurezza...
Nessuno dice che le pay siano la soluzione definitiva ma questa perenne demonizzazione non è nemmeno da accasciati è proprio da cagasotto.
 
Last edited:
E come ti devo chiamare Spadone..?
Anzi no er Trivella 🤣
Se vi piace continuare a sfondarvelo a due mani fino all'Aldila ed autocommiserarvi come checchette isteriche fate pure io lo dico per voi, chi ve lo dice che debba essere per forza una brutta esperienza magari (oltre a svuotarvi) vi sbloccate pure (nel contesto) acquistate più scioltezza sicurezza...
Nessuno dice che le pay siano una soluzione definitiva ma questa perenne demonizzazione a una certa ha pure cacato il cazzo.
Tu ti sei sbloccato?
Hai acquistato scioltezza e sicurezza?
Perché io una morosa ce l'ho avuta, non sarà granché ma tant'è.
 
Tu ti sei sbloccato?
Hai acquistato scioltezza e sicurezza?
Perché io una morosa ce l'ho avuta, non sarà granché ma tant'è.
Così a occhio e croce non è che ci voglia un genio a comprendere che segarsi h24 non è che sia un toccasana per la salute mentale (e di conseguenza la vita sociale). Ogni tanto le mani su una femmina (anche a pagamento) bisogna metterle altrimenti
1) questa vita è proprio triste;
2) alla lunga si finisce per diventare dei pazzi, sclerati alienati totali
 
Last edited:
Così a occhio e croce non è che ci voglia un genio a comprendere che segarsi h24 non è che sia un toccasana per la salute mentale (oltre che per la vita sociale). Ogni tanto le mani su una femmina (anche a pagamento) bisogna metterle altrimenti
1) la vita è proprio triste
2) alla lunga si finisce per diventare dei pazzi sclerati totali
Non hai risposto alla mia domanda caro...
 
Non hai risposto alla mia domanda caro...
Personalmente ci sono sempre andato (e ci vado) al solo fine di svuotarmi quando il cazzo mi tira, indi per cui con mero spirito goliardico nulla più.
Ma parte questo se sei invece di quelli che ha difficoltà in generale a relazionarsi con una NP, è legnoso ecc. fino al patologico chiaro che la cosa anche sul piano non possa essere che benefica, ammesso tuttavia che si riesca a trovare quella giusta che riesca a metterti a proprio agio (ed è essenzialmente questo il punto saliente della questione: oggi tra missili, fake, foto taroccate e boilers dell'acqua a peso d'oro è letteralmente come trovare un ago in un pagliaio).
 
Personalmente ci sono sempre andato (e ci vado) al solo fine di svuotarmi quando il cazzo mi tira, indi per cui con mero spirito goliardico nulla più.
Ma parte questo se sei invece di quelli che ha difficoltà in generale a relazionarsi con una NP, è legnoso ecc. fino al patologico chiaro che la cosa anche sul piano non possa essere che benefica, ammesso tuttavia che si riesca a trovare quella giusta che riesca a metterti a proprio agio (ed è essenzialmente questo il punto saliente della questione: oggi tra missili, fake, foto taroccate e boilers dell'acqua a peso d'oro è letteralmente come trovare un ago in un pagliaio).
Beh, per me dover pagare qualcuna per farci sesso è proprio una cosa che NON mette a mio agio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top