Ma come si fanno nuovi amici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu hai difficoltà a trovare persone che non vogliono farcirti il culo come un bignè a forza di sborrare. Noi abbiamo impossibilità anche solo a non essere ZOMBIE sociali senza risultare molesti. Poverina ha gli amici che si contano sulle dita. Per contare i cazzi presi però ci vuole Vishnu

Visualizza allegato 12522
Alcuni erano giovani incel che forse hanno trovato la pace mio santo padre, Rick è più indicata per essere attaccata per ora secondo me.

Ora come ora manco mi interessa avere amici (soprattutto maschi) una volta quando si è indipendenti si può fare quello che si vuole...

L'unica cosa che logora è vedere le teen in giro o femmine in generale tutte belle, contente e soddisfatte, per il resto io con la solitudine ci ho fatto il callo...
Spesso è una illusione, si fanno bene per illudere il loro vuoto interiore e anche tu devi sentirti bello

ba''... tanto per cominciare '''amico''' e'' una parola grossa, implica il fatto che una persona ti ami per quello che sei, e quindi veri amici non esistono!! semmai '''compagni''' sarebbe termine piu'' appropriato, in quanto ti fanno compagnia e non ti senti solo, ma comunque non sei necessario!! come si trova gente, guarda, devi utilizzare un metodo testato e funzionante consigliato da un grande saggio di queste lande dimenticate da dio :: ti metti addosso un cartello tipo sandwich di quelli che usavano per fare pubblicita'' un be'' di anni fa, ci scrivi davanti e dietro '''SONO MOLTO SOLO, CERCO AMICI SINCARI''' e vai in qualche piazza oppure in un centro commerciale pieno di gente.. ti fai un po'' di giri finche'' qualcuno non ti ferma e si propone!! funziona anche per cercare pelo, ma li'' bisogna scrivere '''CERCO DONNA DA SCOPARE''', la maggior parte ridera'' ma magari qualcuna che ha compassione ti ferma..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro