Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra una rucertolasei in periodo dipré lol, comunque sembrano fattissimi, è quello il motivo
devi recuperare i suoi primi video, era diverso, meno trash ma più surreale e grottescocon sto tizio sappiate che mi avete traumatizzata a vita
no grazie, ne faccio volentieri a meno!devi recuperare i suoi primi video, era diverso, meno trash ma più surreale e grottesco
Hai visto il video?con sto tizio sappiate che mi avete traumatizzata a vita
una parte, non ce l'ho fatta a vedere tuttoHai visto il video?
Verso i 4 minuti dice che discende da Napoleone lolno grazie, ne faccio volentieri a meno!
la cosa più interessante del video è lo sguardo intelligente, vispo e attento della ragazzaVerso i 4 minuti dice che discende da Napoleone lol
Lei fortunatamente si è salvata dopo qualche tempo con lui, era molto succube della sua bruttissima influenza. L’ha trascinata nel mondo delle droghe e degli psicotici.la cosa più interessante del video è lo sguardo intelligente, vispo e attento della ragazza
per fortuna non so nulla di questa genteLei fortunatamente si è salvata dopo qualche tempo con lui, era molto succube della sua bruttissima influenza. L’ha trascinata nel mondo delle droghe e degli psicotici.
Ad adesso sta bene ed è sposata.
Lui il solito decerebrato, sto video quando lo vidi la prima volta mi fece salire un senso d’angoscia allucinante, ad oggi ci rido su ma perché so che per l’avvofatto non c’è più speranza ormai lol
Personaggio ben costruito anni fa ma che si è impossessato della persona, su tiktok fa pure peggio![]()
Andava in voga anni fa, ora solo su tiktok ogni tanto spunta.per fortuna non so nulla di questa gente
Sempre avuta, mi fa troppo ridere@spermalat ultimamente hai un po la fissa per diprè o sbaglio?