Ma dove cazzo vado a conoscere femmine

Certo che sono un privilegiato, lo riconosco non sono un figlio della merda, ma non pensare che avere in testa ricordi intrusivi della tua ragazza alle superiori sia solo una cosa positiva. La questione è che una persona deve avere un accesso più o meno costante nel tempo all'altro genere senno' è finita, basta vedere quanti sono schizzati col covid.
si...mentre al tempo stesso quelli che si sono ritrovati una donna fissa dentro casa hanno chiavato in modo inimmaginabile

cazzo, siamo proprio tutti nella stessa situazione...
ti mando un abbraccio, caro.
posso chiedere come sei messo a status online? hai merdagram? (per ricollegarmi al thread di ieri)
ho merdagram, metto foto dove faccio varie attività fisiche o ludiche, mi mette mi piace solo mia sorella, le altre femmine tipo conoscenti delle superiori o altre che ho fatto dopo, non interagiscono mai con me. Ho chiesto a una con cui andavo alle elementari se voleva venire a fare snowboard e non mi ha risposto, consideriamo che era una che era un maschiaccio ed era esclusa dalle altre femmine e ora è diventata una stacy che esce sempre con chaddini, manco come amico vai bene se non sei chad.

Ma per favore, in palestra se non sei minimo 1.80 non hai donne che ti parlano, in attività come il volontariato o altri eventi attacco bottone anche con cose in comune ed è già tanto se ti rispondono. Anni e anni se non decadi di celibato e ti deve star bene, devi continuare a essere un membro funzionale della società, ma per favore.
E ve lo dice uno che da adolescente scopava pure, che vita di merda, ancora max 1 anno così poi mi butto da un palazzo. Lmao l'ultima speranza che ho è provare in un'agenzia per incontri e lol sapete quanto costa? 1 max 2 donne al mese (da conoscere in amicizia in partenza LOLOLOL mai iniziata) si va da un minimo di 1800 euro per 6 mesi fino a 2400 per un anno o una cosa del genere, non faccio nomi perchè non voglio beccarmi una denuncia.
Mi dispiace solo per il mio nipotino, immagina avere uno zio che si è unalivato, se poi gli dovesse succedere anche a lui di vivere sto inferno? non posso manco morire in pace perchè gli voglio troppo bene. Psicologi inutili, dating app inutili, incontri dal vivo inutili, le uniche che mi parlano sono ragazze fidanzate per proxy dato che conosco i loro fidanzati, mai presentato una loro amica. Ma vi pare che l'unico posto dove possa dire ste cose è un forum online? Apprezzo che esista ma siamo oltre il limite del ridicolo.
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica

Trovatevi un cope porca puttana
Compri una squeir, che se ne è parlato giusto la settimana scorsa, un qualche modello come la jaguar
Vai a suonare ed entrando in una compagnia compare anche la figa
Se poi siete dei subumani che si isolano, massimo rispetto perché anch'io tendo a farlo, ma buttate pure nel cesso la speranza di uscire di casa ed essere rimorchiati
Agli uomini nella media è quasi impossibile che accada
io NON tendo a isolarmi, ero un ragazzo estroverso, cazzaro, facevo amicizia con quelli di quinta, al grest le animatrici mi lasciavano toccar loro le tette perchè avevo un faccino carino. Sono costretto all'isolamento perchè a nessuno ora frega un cazzo se sei un maschio normale.
E' tutto in funzione dell'aspetto fisico.

Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
Devi fare massa numerica
la palestra è per gente low iq senza monologo interno, ogni volta che ci vado voglio spararmi in testa dalla noia, mi devo letteralmente mettere video di filosofia e altre robe per sopportarlo. HURR DURR DUE ORE ZITTO A NON INTERAGIRE CON GLI ALTRI MENTRE CHAD E STACY RIDONO E SCHERZANO HURR DURRR

Ultima crudezza poi vado a dormire. Ho parlato per giorni e giorni con due foidi su facebook. Hanno risposto con audio kilometrici super interessate anon non pensavo fossi cosi (discutevamo in un gruppo prima). Ho smesso di rispondere e messo like ai loro ultimi messaggi -> è 3 giorni che non mi scrivono per riprendere i discorsi. Mi sento morire.

allora forse il ricovero non era proprio campato in aria
cosa pensi che ti facciano in psichiatria? ti impasticcano di brutto e poi quando esci devi continuare ad andare dallo psichiatra e psicologo. Non mi ha trovato una ragazza e delle amiche femmine, ho solo smesso di dirgli che sto malissimo dentro e fingo, ormai sono totalmente ingrado di mascherare le emozioni come meglio credo, poi ho smesso di andarci perchè non serviva a niente.

la palestra è per gente low iq senza monologo interno, ogni volta che ci vado voglio spararmi in testa dalla noia, mi devo letteralmente mettere video di filosofia e altre robe per sopportarlo. HURR DURR DUE ORE ZITTO A NON INTERAGIRE CON GLI ALTRI MENTRE CHAD E STACY RIDONO E SCHERZANO HURR DURRR
Non hai capito,

MASSA NUMERICA = PUNTARE SUI GRANDI NUMERI = PROVARCI CON TANTE TIPE A RIPETIZIONE

tipo mitraglia

è l’unica soluzione non c’è n’è un’altra
MI DISPIACE È COSÌ
INSULTATEMI PURE PER LA MIA RIPETITIVITÀ
M A È C O S Ì

Indietro