Ma essere sottosoglia ed essere strani, o dissociati o con problemi mentali da lievi a importanti e' un pacchetto unico che vendono al mercato?

In genere il malato di mente maschile e un poverino
la donna, soprattutto le fighe spazio tempo del sert, è un attimo più attraente e integrata

Sembra di si
Però si potrebbe dire che come sei influenza come appari e viceversa

Io da giovane ho sempre avuto interessi legati alla curiosità verso il mondo che mi circonda. Uno dei ricordi più lontani che ho riguarda qualcosa che ho chiesto a mio padre relativamente alle stelle.

Papà mi dispiace; in questo almeno ora ti ho superato. Per il resto non ho chance, tranquillo.

Scusate ma glielo dovevo.

Quindi anche se da giovane non ero orribile, ero comunque quello strano, genialoide, un po’ introverso. C’era comunque la gioventù e l’interazione continua con altri giovani e in quelle situazioni se l’aspetto non è proprio una merda, dona anche fascino.

Ora che sono cresciuto e sono diventato esteticamente l’opposto dell’uomo che avrei voluto essere, la metamorfosi è completa.
Oggi sono quello strano, genialoide, un po’ introverso e cesso.

Prima nasci sottosoglia, poi la società ci pensa lei a farti diventare "strano" e asociale.
Mai visto un chad timido e asociale, perché anche se propenso all'individualismo la società lo spinge ad avere relazioni.
Il brutto invece l'opposto. L'horn effect sminuisce anche le poche qualità che ha.

Un brutto deve faticare dieci volte per avere un decimo di quello che ha un bello. Molti non possono reggere questo peso e si isolano diventando "strani".

Casualità per lo più.
Poi la tipologia di disturbi che possono derivare sono cose tipo ansia sociale o depre, ma non è un nesso causale diretto, molto spesso c'è una predisposizione.

Viceversa il nesso è più chiaro, se hai disturbi mentali fai più fatica a occuparti di te stesso, a capire come funziona il mondo che ti circonda e seguire un minimo le regole sociali per non sembrare disagiato.

Prima nasci sottosoglia, poi la società ci pensa lei a farti diventare "strano" e asociale.
Mai visto un chad timido e asociale, perché anche se propenso all'individualismo la società lo spinge ad avere relazioni.
Il brutto invece l'opposto. L'horn effect sminuisce anche le poche qualità che ha.

Un brutto deve faticare dieci volte per avere un decimo di quello che ha un bello. Molti non possono reggere questo peso e si isolano diventando "strani".
Effetto valanga

Effetto valanga
E lo dico perché ho l'esempio di mio fratello, lui 6 io 4, a parità di condizioni ambientali e di opportunità (io ero anche un po' più intelligente a scuola) e anche di carattere, lui ha avuto il primo bacio a 15 anni e da lì le strade si sono separate sempre più, io verso il basso lui verso l'alto.

Ok ma i belli oggettivi non sono più del 5%, anche meno, la gran parte degli uomini è nella media.

e' sempre semplice casualita' o ci vedete una correlazione?
Sono perfettamemte correlati, e parte tutto proprio dall'essere 'strani' 'dissociati', oggi il 'sottosoglia' (come dici tu) con tutti i trattamenti estetici, lievi chirurgie poco invasive, lampade solari con cui poter essere abbronzati anche a Gennaio nelle zone dove é notte h24, prodotti 'miracolosi' per dimagrire quali la Semaglutide, steroidi per cambiare la massa muscolare (che se presi da giovani cambiano anche completamente il viso), 'chantal tilt' di cui parlate spesso voi modificabile in mezz'ora e senza chirurgia ma con i fili tensori, ecc. é veramemte difficile essere 'sottosoglia'

Ma quando parte tutto appunto dalla mente 'strana', allora lo 'strano' si pone troppi paletti (altrimenti non sarebbe appunto 'strano'):
Quindi comincia a chiedersi:
- perché devo farmi le lampade se i marocchini sono scuri di natura? 🤔
- perché devo mettere i filler se Carlo conti ha gli zigomi alti di natura? 🤔
- perché devo farmi i tatuaggi se Tommy Wood é virile senza tatuaggi? 🤔
- perché devo allungarmi il pene (oggi si puó fare con i filler senza chirurgia 😃) se Rocco Siffredi ha il pene enorme di natura? 🤔
- perché devo incollarmi una patch in testa se quel vecchio ha ancora tutti i capelli naturali a 70 anni? 🤔
- perché devo togliermi 1/3 dello stipendio di rata ogni mese per comprare un suv usato se al mio collega universitario gliel'aveva regalata il padre? 🤔
- perché devo lavorare se al collega di prima pagava tutto il padre (non solo il suv) e quindi non doveva proprio lavorare? 🤔

Capisci che é tutto correlato e parte proprio dalla mente, e viso, postura, sguardo, atteggiamento, linguaggio 'somatizzano' in modo sorprendente ció che viene dalla mente (molto piú dei geni, vista la fissazione con i geni nel FDB)!

Per concludere: orecchie a pala, naso storto, pene piccolo, calvizie, ecc sono difetti ma non sono per niente correlati (quindi é rarissimo che una singola persona li abbia tutti insieme)!

Al contrario i difetti 'incel' sono tutti correlati, quasi sempre partono proprio dalla mente e poi uno ne genera un'altro a catena, ma sono proprio i difetti tipici degli incel!
É un po come un 'virus' che genera tantissimi sintomi (ma quei sintomi partono tutti dallo stesso virus)

In LTR con una NP l essere esteticamente un subumano da 4 non e' un malus assoluto. E sufficiente essere criminali incalliti per avere una NP gradevole, I fatti di cronaca ce lo confermano ogni giorno:

E lo dico perché ho l'esempio di mio fratello, lui 6 io 4, a parità di condizioni ambientali e di opportunità (io ero anche un po' più intelligente a scuola) e anche di carattere, lui ha avuto il primo bacio a 15 anni e da lì le strade si sono separate sempre più, io verso il basso lui verso l'alto.
Gattaca style

Indietro