Io sono un feticista di merdaQuelli che non ci pensano non sono considerati dalle donne, sono visti come deboli o mezze femmine.
Oppure un bel footjob
Certo le signore di una certa eta' tra l'altro c'è li hanno belli callosiOppure un bel footjob
Dimmi sinceramente cosa ne pensate voi femmine dei feticistiQuelli che non ci pensano non sono considerati dalle donne, sono visti come deboli o mezze femmine.
ma che vuoi che ne pensino le np...Dimmi sinceramente cosa ne pensate voi femmine dei feticisti
Ti rispondo io, se sono chad e' una particolarita' interessante, se sono brutti dei luridi pervertitiDimmi sinceramente cosa ne pensate voi femmine dei feticisti
Io sono 6.5 valutato da One itisTi rispondo io, se sono chad e' una particolarita' interessante, se sono brutti dei luridi pervertiti![]()
Ne penso tutto il bene possibile, l'importante è che vivano serenamente i loro fetish, possibilmente realizzandoli. A meno che non sia una cosa solo mentale.Dimmi sinceramente cosa ne pensate voi femmine dei feticisti
allora serial killer percepito con bonus feticismo dei piediIo sono 6.5 valutato da One itis