ma il DDoS contro il forum è fallito ?

C'è stato veramente un attacco? Quando??? @#Anakin
non c'è nessun attacco.
qualsiasi femminista o cuck di turno sono pronto a mangiarmelo.

ci tengo a mantenre questo luogo nei limiti della civiltà.. sarà la nuova san aptrignano

morirò qui come il grande leader vincenzo muccioli. ma mi auguro che mi augiriate di morire in vecchiaia con moglie nordica anoressica 20 enne con figli (miei)
 
Phobos iscrivi qui. di la tua opinione. sono pronto al confronto. non verrai bannato.
voglio avere un dibattito civile con te, ti mangerò vivo
nonostante la tua esperienza trentennale in ambito di forum.. sapete che non dovete mettervi contro questo forum.
il prossimo che ci caga il cazzo lo perseguiterò.

pulitevi la bocca e non nominatelo neanche per sbaglio il fdb. questa è una piccola oasi, e non abbiamo bisogno di voi
 
Phobos iscrivi qui. di la tua opinione. sono pronto al confronto. non verrai bannato.
voglio avere un dibattito civile con te, ti mangerò vivo
nonostante la tua esperienza trentennale in ambito di forum.. sapete che non dovete mettervi contro questo forum.
il prossimo che ci caga il cazzo lo perseguiterò.

pulitevi la bocca e non nominatelo neanche per sbaglio il fdb. questa è una piccola oasi, e non abbiamo bisogno di voi
Lunga vita al Re!
 
Phobos iscrivi qui. di la tua opinione. sono pronto al confronto. non verrai bannato.
voglio avere un dibattito civile con te, ti mangerò vivo
nonostante la tua esperienza trentennale in ambito di forum.. sapete che non dovete mettervi contro questo forum.
il prossimo che ci caga il cazzo lo perseguiterò.

pulitevi la bocca e non nominatelo neanche per sbaglio il fdb. questa è una piccola oasi, e non abbiamo bisogno di voi
AVANTI TUTTA! A CAZZO DURO!
 
Back
Top