macready
Well-known member
Adesso che sul forum ci sono più chad dovrebbero arrivare np in quantità industrialeMagari le np fossero ossessionate dai noi come lo è phobos

Adesso che sul forum ci sono più chad dovrebbero arrivare np in quantità industrialeMagari le np fossero ossessionate dai noi come lo è phobos
Manda in DM i link dei messaggi che ho scritto sul forum con nome e cognome, anche se io li ho scritti sotto pseudonimo. Sarebbe super-illegale.Ti manda in DM i link malevoli? È DECISAMENTE illegale.![]()
Quando è entrata la gotica prosciuttona?Bolzoni dovrebbe entrare nel forum al posto di fare il vigliacco. Sono entrate nel forum la marsicana che vive nel mondo fatato e la gotica prosciuttona. Saranno NP misandriche ma almeno a differenza del Bolzoni hanno avuto la decenza di entrare. Bolzoni abbaia e cerca altri a fare il lavoro sporco. Un codardo
Avendo tu di lui nome e cognome puoi denunciarloManda in DM i link dei messaggi che ho scritto sul forum con nome e cognome, anche se io li ho scritti sotto pseudonimo. Sarebbe super-illegale.
@Squall
2/3 settimane fa. Nemmeno i piedini ha inviato. Ha solo delirato con post farneticantiQuando è entrata la gotica prosciuttona?
Non ha i piedini che piacciono a me2/3 settimane fa. Nemmeno i piedini ha inviato. Ha solo delirato con post farneticanti
Appesa con le zampe all’aria sta blatta di merda
Secondo me potrebbe avere qualche annellino e smalto nero. Non saranno perfetti magari ma godibili siNon ha i piedini che piacciono a me
Violazione della privacy. @akira2000Che reato è? Diffamazione?
Sto qua dovrebbe essere utente leggenda nel forum dei brutti, scrivere giornalmente thread e odiare le np altro che dossare gli incel come lui
È decisamente più incel dell’80% degli utentiSto qua dovrebbe essere utente leggenda nel forum dei brutti, scrivere giornalmente thread e odiare le np altro che dossare gli incel come lui