macready
Well-known member
Adesso che sul forum ci sono più chad dovrebbero arrivare np in quantità industrialeMagari le np fossero ossessionate dai noi come lo è phobos

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Adesso che sul forum ci sono più chad dovrebbero arrivare np in quantità industrialeMagari le np fossero ossessionate dai noi come lo è phobos
Manda in DM i link dei messaggi che ho scritto sul forum con nome e cognome, anche se io li ho scritti sotto pseudonimo. Sarebbe super-illegale.Ti manda in DM i link malevoli? È DECISAMENTE illegale.![]()
Quando è entrata la gotica prosciuttona?Bolzoni dovrebbe entrare nel forum al posto di fare il vigliacco. Sono entrate nel forum la marsicana che vive nel mondo fatato e la gotica prosciuttona. Saranno NP misandriche ma almeno a differenza del Bolzoni hanno avuto la decenza di entrare. Bolzoni abbaia e cerca altri a fare il lavoro sporco. Un codardo
Avendo tu di lui nome e cognome puoi denunciarloManda in DM i link dei messaggi che ho scritto sul forum con nome e cognome, anche se io li ho scritti sotto pseudonimo. Sarebbe super-illegale.
@Squall
2/3 settimane fa. Nemmeno i piedini ha inviato. Ha solo delirato con post farneticantiQuando è entrata la gotica prosciuttona?
Non ha i piedini che piacciono a me2/3 settimane fa. Nemmeno i piedini ha inviato. Ha solo delirato con post farneticanti
Appesa con le zampe all’aria sta blatta di merda
Secondo me potrebbe avere qualche annellino e smalto nero. Non saranno perfetti magari ma godibili siNon ha i piedini che piacciono a me
Violazione della privacy. @akira2000Che reato è? Diffamazione?
Sto qua dovrebbe essere utente leggenda nel forum dei brutti, scrivere giornalmente thread e odiare le np altro che dossare gli incel come lui
È decisamente più incel dell’80% degli utentiSto qua dovrebbe essere utente leggenda nel forum dei brutti, scrivere giornalmente thread e odiare le np altro che dossare gli incel come lui