Ecco appunto... Da inciderlo, seppur scomoda è una verità, anche la più sfigata/disagiata avrà qualcuno che la seguele donne non sono mai sole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco appunto... Da inciderlo, seppur scomoda è una verità, anche la più sfigata/disagiata avrà qualcuno che la seguele donne non sono mai sole
Si ma il chad si può scopare anche lei prima o poi...l'incel col cazzo che potrai mai scopare con donne di valoreFemcel = voglio chad ma chad non mi scopa perché prima di me ne ha altre 200 in fila che mi moggano.
guarda chi c'è...novità? ci sono mancati i tuoi raccontiEcco appunto... Da inciderlo, seppur scomoda è una verità, anche la più sfigata/disagiata avrà qualcuno che la segue
Ehilà! Eh ne avrei da raccontare... Appena ho tempo scrivo qualcosaguarda chi c'è...novità? ci sono mancati i tuoi racconti
Ma che looksmaxxare che pure se sono delle cesse vivono più di noila vera femcel correrebbe subito a lookmaxare, senza mai mettere più piede qui, dopo aver letto quello che scriviamo
Esistono ma non nel modo che intendiamo noi, le donne possono avere chiunque ma non per forza godono con chiunque.le femcel non esistono (in tutto il mondo) tantomeno qui
Catorcio, persino per il 2014tranquilla piccola, ci sono io qui