Off Topic ma in questo forum ci sono femcel? vorrei capire dove sta il loro problema nel trovare un partner

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Io qualcuna l'ho conosciuta.

Avevano un'estetica incredibilmente sotto la media, problemi psichici o handicap fisici o più di questi problemi tutti insieme.

Alcune sono riuscite a migliorare la propria situazione, altre sono ancora impantanate e probabilmente non ne usciranno mai, altre ancora si sono suicidate.

E' una triste vita per tutti alla fine...

Io qualcuna l'ho conosciuta.

Avevano un'estetica incredibilmente sotto la media, problemi psichici o handicap fisici o più di questi problemi tutti insieme.

Alcune sono riuscite a migliorare la propria situazione, altre sono ancora impantanate e probabilmente non ne usciranno mai, altre ancora si sono suicidate.

E' una triste vita per tutti alla fine...
Quando dici “problemi psichici” cosa intendi? Una pazza? Una ipergamica? Sarò severo, ma per me hanno tutte problemi psichici, chi più chi meno. Sarà che ho incontrate solo pazze, chissà.

@Hisoka ieri vedendo la gif sotto un tuo messaggio sono andato a cercare quel film che mi sembrava familiare e che avevo visto da bambino(da cui è stata presa la gif), con un bel finale "blackpill/cinico"

Non esistono le femcel, ciò esistono ma più come stile estetico.
Cioè ne ho viste di brutte "femcel" da 3/3,5/4, ma comunque troverebbero uomini comunque con estrema facilità, l'unica cosa è che non troverebbero gli over7, al massimo si accontenterebbero di un 6/6,5 (e da 3 a 6 ci sono ben 3 punti vorrei farvi notare).

Credo che qualunque incel, trucel o non, pagherebbe oro pur di trovare anche una donna e non sembrare incel, mentre ste ragazzine idealizzano l'estetica "girlfailure" o "femcel" solo perchè gli piace fare le gooner sugli hentai yaoi.

Quando dici “problemi psichici” cosa intendi? Una pazza? Una ipergamica? Sarò severo, ma per me hanno tutte problemi psichici, chi più chi meno. Sarà che ho incontrate solo pazze, chissà.

Guarda, per me siamo tutti completamente pazzi. Di esseri umani sani nella storia li puoi contare sulle dita delle mani.

Ma nello specifico, con problemi psichici, intendevo dire ragazze affette da problemi psichiatrici di una certa rilevanza, come ad esempio la schizofrenia.

Domanda per tutti quelli che dicono che non esistono: perchè ne ho conosciute diverse?

@Hisoka ieri vedendo la gif sotto un tuo messaggio sono andato a cercare quel film che mi sembrava familiare e che avevo visto da bambino(da cui è stata presa la gif), con un bel finale "blackpill/cinico"
eh già, un finale molto crudo e brutale… però molto bello il film, anch’io lo vidi da piccolo e poi qualche mesetto fa

Guarda, per me siamo tutti completamente pazzi. Di esseri umani sani nella storia li puoi contare sulle dita delle mani.

Ma nello specifico, con problemi psichici, intendevo dire ragazze affette da problemi psichiatrici di una certa rilevanza, come ad esempio la schizofrenia.

Domanda per tutti quelli che dicono che non esistono: perchè ne ho conosciute diverse?
Queste ragazze non prendono psicofarmaci? È impossibile riuscire a comportarsi come persone normali seguendo un accurata psicoterapia?
Forse ne hai conosciute diverse perchè gli ambienti che frequenti ti hanno portato a conoscerlo, sopratutto forum online o luoghi ben lontani dall’ordinario neurotipico. Io per esempio non ho mai frequentato certi ambienti e non ne ho mai incontrate di ragazze con questi problemi psichici di una certa rilevanza, ne ho però incontrate di bevitrici seriali, ragazze senza padre con l’unico obiettivo di cercare attenzioni dai ragazzi, ragazze che ad ogni minima difficoltà piangevano e si lagnavano, ragazze che sfogavano la loro frustrazione del non riuscire a trovare un uomo odiando gli uomini per poi ritrovare le stesse appiccicate a qualche spacciatore magrebino. Insomma di gente fuori di testa ne trovi pure dentro bar e locali, non solo nei forum dei psichiatrizzati

Indietro