Off Topic ma in questo forum ci sono femcel? vorrei capire dove sta il loro problema nel trovare un partner

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Queste ragazze non prendono psicofarmaci? È impossibile riuscire a comportarsi come persone normali seguendo un accurata psicoterapia?
Forse ne hai conosciute diverse perchè gli ambienti che frequenti ti hanno portato a conoscerlo, sopratutto forum online o luoghi ben lontani dall’ordinario neurotipico. Io per esempio non ho mai frequentato certi ambienti e non ne ho mai incontrate di ragazze con questi problemi psichici di una certa rilevanza, ne ho però incontrate di bevitrici seriali, ragazze senza padre con l’unico obiettivo di cercare attenzioni dai ragazzi, ragazze che ad ogni minima difficoltà piangevano e si lagnavano, ragazze che sfogavano la loro frustrazione del non riuscire a trovare un uomo odiando gli uomini per poi ritrovare le stesse appiccicate a qualche spacciatore magrebino. Insomma di gente fuori di testa ne trovi pure dentro bar e locali, non solo nei forum dei psichiatrizzati

Non ho mai parlato di forum di psichiatrizzati.

Comunque certo, non è la norma ma esistono. Come non è la norma essere incel maschio.
 
Non ho mai parlato di forum di psichiatrizzati.

Comunque certo, non è la norma ma esistono. Come non è la norma essere incel maschio.
Perché dici questo? Gli incel sono incatenati dalle scelte di terze persone. Cioè, una tipa psichiatrizzate ha una malattia, per curarla esistono farmaci, terapie, altri metodi naturali che non conosco ma che sicuramente esistono per risolvere questa situazione. Un incel non ha rimedi, per l’inceldom non c’è nessuna cura. Se vogliamo essere realisti, ogni giorno che passa più peggiora la situazione. Io penso che un incel non si debba definire come “anormale”
 
Io qualcuna l'ho conosciuta.

Avevano un'estetica incredibilmente sotto la media, problemi psichici o handicap fisici o più di questi problemi tutti insieme.

Alcune sono riuscite a migliorare la propria situazione, altre sono ancora impantanate e probabilmente non ne usciranno mai, altre ancora si sono suicidate.

E' una triste vita per tutti alla fine...
E comunque quelle che sono riuscite a migliorare la propria situazione vivono meglio dell’incel medio abbandonato a se stesso ed emarginato.
 
nella vita di tutti i giorni ho assistito a scene allucinanti, femcel che venivano umiliate pubblicamente di fronte a un'intera platea, su internet, o che sono finite in ospedale dopo esser state picchiate da compagni di classe...parliamo di sub 4.

in ambito relazionale soffrono l'assenza di un uomo realmente innamorato di loro, ma sopportano in silenzio e copano con serie tv, yaoi o fanfiction. soffrono di più per l'aspetto emotivo che quello sessuale. resistono l'astinenza sessuale senza troppi problemi, ma perché iniziano a dissociarsi e a reprimersi sessualmente per evitare il dolore del rifiuto.
fonte: letture degli sfoghi femcel su reddit
 
Teoricamente l'equivalente femminile dell' incel dovrebbe esistere,nella pratica non esistono,in Italia, casi documenti di tali esemplari.
 
Io qualcuna l'ho conosciuta.

Avevano un'estetica incredibilmente sotto la media, problemi psichici o handicap fisici o più di questi problemi tutti insieme.

Alcune sono riuscite a migliorare la propria situazione, altre sono ancora impantanate e probabilmente non ne usciranno mai, altre ancora si sono suicidate.

E' una triste vita per tutti alla fine...
quoto. ci sono (non qui sul forum, per quel che riesco a intuire). di solito sono ragazze molto brutte o provenienti da famiglie disagiate. in più sono timidissime, e quindi uniscono un'estetica improbabile a social skills di una pietra. in quelle condizioni possono sognare il principe azzurro e poco altro. una ragazza 'normale' ha una riga di orbiter vari, loro sono sempre sole. questo le getta nello sconforto. insomma, una merda. ovviamente in proporzione sono una percentuale infinitesima.
 
quoto. ci sono (non qui sul forum, per quel che riesco a intuire). di solito sono ragazze molto brutte o provenienti da famiglie disagiate. in più sono timidissime, e quindi uniscono un'estetica improbabile a social skills di una pietra. in quelle condizioni possono sognare il principe azzurro e poco altro. una ragazza 'normale' ha una riga di orbiter vari, loro sono sempre sole. questo le getta nello sconforto. insomma, una merda. ovviamente in proporzione sono una percentuale infinitesima.
senza contare che la 'solidarietà femminile', già un mito di suo, per loro non esiste neanche di facciata. quindi sono ostracizzate da maschi e da femmine.
 
Indietro
Top