È pur sempre più a nord di Marrakech o il Cairo...Sicilia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È pur sempre più a nord di Marrakech o il Cairo...Sicilia
crudo, lì di solito a 12 anni già sono incinte e sposate, finita x te… comunque puoi provare l’ultima tattica che attualmente va x la maggiore e cioè minacciare il suicidio x rimorchiare… ti taggo subito un maestro che ne sa molto di questa tecnica @Paragas pareri?Sicilia
Funziona finche’ non si sparge troppo la voce, se iniziano usarla tutti questa tecnica poi siamo punto e a capo, tipo come quando hanno introdotto il gioco a zonacrudo, lì di solito a 12 anni già sono incinte e sposate, finita x te… comunque puoi provare l’ultima tattica che attualmente va x la maggiore e cioè minacciare il suicidio x rimorchiare… ti taggo subito un maestro che ne sa molto di questa tecnica @Paragas pareri?
La tecnica del suicidio, che prevede un massiccio bombardamento di messaggi su tg, instagram e tiktok in cui l’utente minaccia di suicidarsi nel caso la malcapitata rifiuti di dargli i suoi buchetti, non funziona due volte con la stessa npComunque se belloilgiusto non avesse sputtanato l'utentessa a quest'ora sarebbe ancora qua e magari avrebbe offerto l'ano a qualche altro utente vergine
Quanto scopate le utentope la prossima volta evitate di sputtanarle
A me Stan sulle palle sinceramente, perché non è una cosa nobile è la normalità.
Alcuni commenti sono comunque deliranti, tipo di gente che è convinta che un trentenne che esca con una ventenne (tipo 30enne lui, 22enne lei) sia da manipolatori, se non da pedo.
Allora se gli dicessi che ho conosciuto mia moglie quando lei ne aveva 21, io 29, che fanno? Chiamano la psico-polizia?
Un giorno diventeremo vecchi anche noi eh, non giudichiamo.Mi hai riportato alla mente quando andai ad alcuni eventi a tema anime e vidi due 40enni circa, vestiti da personaggi di Star Wars, che "lottavano" facendo spada vs spada. A guardarli mi sono sentito io a disagio per loro...
Ma Spada vs Spada con quale tipo di spada?Mi hai riportato alla mente quando andai ad alcuni eventi a tema anime e vidi due 40enni circa, vestiti da personaggi di Star Wars, che "lottavano" facendo spada vs spada. A guardarli mi sono sentito io a disagio per loro...
Ma anche se ami la societá é quasi impossibile dopo i 30La mia esperienza personale è che è difficile conoscere ragazze quando hai 33 anni e odi la società.
Se hai il profilo Instagram curato, esci, fai i viaggi, vai nei locali, ti compri la macchina alla moda, fai il lavoro wagecuck, ecc. hai più possibilità.Ma anche se ami la societá é quasi impossibile dopo i 30
Ecco così si legge meglioSono tutti femministi cuck sinistroidi bluepillati
Laddove ci sono np si possono trovare anche simp bluepillati. É come quando vedi un cane per strada, da qualche parte se cerchi bene troverai pure il padrone. Questo forum però mi sta facendo ricredere sulla solidità di questa legge universale.In quegli eventi ci sono 2 tipologie di persone: np troie che possono troieggiare ancora di più con la scusa dei cosplay e finiti veri, come hai giustamente detto, spesso e volentieri pure blupillati...
Ragazzi siete giovani, ma fermi al 1960...fatti un giretto in Sicilia...e vedrai che è come io constato ogni giorno...ragazze bellissime, alcune di origine normanna, alte e bionde...le 30-40 sono ipercurate tra palestre e centri estetici....mi sa che siete fermi ai film Di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia...crudo, lì di solito a 12 anni già sono incinte e sposate, finita x te… comunque puoi provare l’ultima tattica che attualmente va x la maggiore e cioè minacciare il suicidio x rimorchiare… ti taggo subito un maestro che ne sa molto di questa tecnica @Paragas pareri?
certo, conosco benissimo la bellezza meridionale... era una piccola ironia mascherata da una realtà ormai ben superata, l'ipergamia ha colpito ovunque e non ha risparmiato neanche le isoleRagazzi siete giovani, ma fermi al 1960...fatti un giretto in Sicilia...e vedrai che è come io constato ogni giorno...ragazze bellissime, alcune di origine normanna, alte e bionde...le 30-40 sono ipercurate tra palestre e centri estetici....mi sa che siete fermi ai film Di Franco Franchi e Ciccio Ingrassia...
qui di 12 enni incinta non se ne vedonobe manco 40 enni...denatalita feroce