Ma non ve ne accorgete?!

Pezzottato

Well-known member
Blackpillato
Bluepillato
Ma non ve ne accorgete che le piscione ci stanno prendendo per il culo?!

Matilde si vanta delle sue braggate con i chad. Perché proprio qui?! Per percularci siccome ai suoi materialisti occhi siamo dei miseri reietti da compatire.
Veramente pensate che nella realtá questa insensibile pisciona avrebbe empatia di noi?! NO.
Siamo solo casi studio e - tolto qualche fakecel - si diverte ad analizzarci e sfotterci.

Prendiamo l'altro esempio della gran pisciona Benny: lei tra una toccata di cazzone chad e tra una intensa scopata con se stessa trascorreva il suo tempo qui con noi per combattere la noia egoboostandosi ulteriormente. Ammetto che anche io mi ero per un attimo emozionato per la sua pseudo aria da crocerossina, pur denominandola comunque gran pisciona quale è!
Tolto qualche fakecel, anche a Benny non importa il cazzo di nessuno di noi: se ci vedesse singolarmente dal vivo preferirebbe finire tra le braccia di un potenziale belloccio stupratore che tra noi inetti e brutti incel! Benny ci ha considerato come topi di laboratorio, per lei eravamo codici di studio dietro al pc. Dalla sua infima sensibilitá dal vivo non fotterebbe il cazzo quasi di nessuno qui.

E non me la prendo con tutte le ragazze ma con le piú piscione!
L'autoerotica narcisa Matilde apre un thread e puff: messaggi su messaggi. Ci stanno perculando indossando vesti da melliflue e false crocerossine!

Ultima modifica:
dove sarebbe la facciata da crocerossina tutte hanno ammesso che non vogliono aiutarci e non gli frega niente di noi.

dove sarebbe la facciata da crocerossina tutte hanno ammesso che non vogliono aiutarci e non gli frega niente di noi.
Si ma i cuck zerbini piú ingenui ci cascano.
Qui sono solo per percularci!

In passato Benny in qualche occasione fingeva di volerci bene, ma trova piú piacere nel fottersi da sola!

Si vede che il forum fa bene alla loro autostima
Figurati di quanto fa salire l'autostima ricevere attenzioni dagli ultimi degli ultimi 😂😂
A parte che secondo me la maggior parte sono uomini incel che si saranno fatti 'verificare' dalla sorella (dico sorella xke gli incel di solito non hanno nemmeno amiche), e fanno loro i soliti 'esperimenti' sensa senzo!

Per loro 'l'esperimento' è: se sono uomo 4 e scrivo cose da 'strano' nessuna donna mi da attenzioni, mentre se dico le stesse essendo donna 4 un sacco di uomini mi danno attenzioni (eh grazie sul FDB 😂😂 Vorrei vedere quale attenzioni riceverebbe una donna 4 'strana' al di fuori del FDB 😃😃)

Quelle poche donne (ammesso che ci siano), saranno semplicemente utentesse che si divertono a leggere i deliri dei 'casi umani' (ci hanno fatto pure un programma sui 'casi umani', quindi generano curiosità nel pubblico)

Indietro