Ma perché piacciono sti così ?

Status
Not open for further replies.
Pur nella mia mancanza di attrazione, dal punto di vista puramente estetico trovo alcuni uomini androgini forse gli esseri piú vicini ad una sorta di "perfezione"
 
perche hanno tanti capelli e tratti delicati.. essendo molte np mezze lesbiche potrebbe piacere ..
sono bellocci poi hanno tanti capelli ripeto..
 
Pur nella mia mancanza di attrazione, dal punto di vista puramente estetico trovo alcuni uomini androgini forse gli esseri piú vicini ad una sorta di "perfezione"
Perché lì reputi più vicini ad una sorta di perfezione?
Niente sarcasmo, sono curioso.
 
Cazzate la perfezione è più questa
View attachment 2697
a meno che non sei una donna non puoi sapere cosa piace più una donna
puoi immaginarlo..

non è detto che sto qua piaccia più dei coreani o anche di un negro.. non è detto per un cazzo

penso vada a gusti anche ma di sicuro i tratti delicati sud coreani abbinati coi capelli più belli del mondo o quasi (hanno una media incredibile di gente con capigliatura perfetta
 
a meno che non sei una donna non puoi sapere cosa piace più una donna
puoi immaginarlo..

non è detto che sto qua piaccia più dei coreani o anche di un negro.. non è detto per un cazzo

penso vada a gusti anche ma di sicuro i tratti delicati sud coreani abbinati coi capelli più belli del mondo o quasi (hanno una media incredibile di gente con capigliatura perfetta
I coreani non piacciono tanto fidati, al massimo possono piacere alle otaku. I Negri piacciono di più se mulatti, ma il miglior fenotipo è l’Atlantico-med, North Atlantic, o i nordici cromagnoid
 
ma a me sinceramente cosa gli piace e cosa non gli piace me ne fotte meno di niente
 
del fatto che da sempre i modelli di bellezza diffusi in ambienti lookisti e incel rappresentano più dei gusti di una lobby di culattoni piuttosto che i gusti reali delle donne
Ok allora ti invito a fare un sondaggio sui social o su qualche forum al femminile fra un idolo dei forum lookisti e i coreani kpop.
Gente come lachowski, dellisola non piacciono solo ai finocchi anzi, ai finocchi piacciono più i macho tutti muscolati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top