Ma perché piacciono sti così ?

Status
Not open for further replies.
Ma che vuol dire si vede che non hai visto le np ai concerti dei caucasici, prendo un nome zayn Malik, Justin Bieber…
Non c’è confronto
Era una battuta. Comunque guardate quel video perché fa morire dal ridere.
A parte questo, effettivamente però le persone che citi non sono proprio l'apoteosi del macho. Sono più simili agli Idol orientali, soprattutto quando erano alle origini
 
Era una battuta. Comunque guardate quel video perché fa morire dal ridere.
A parte questo, effettivamente però le persone che citi non sono proprio l'apoteosi del macho. Sono più simili agli Idol orientali, soprattutto quando erano alle origini
Ci credo alle origini non avevano manco 18 anni sorè
Quei musi gialli sembrano ragazzine pure a 30 anni. Poi sti cazzi io lo so che i canoni di bellezza occidentali non sono di certo gli orientali
 
Era una battuta. Comunque guardate quel video perché fa morire dal ridere.
A parte questo, effettivamente però le persone che citi non sono proprio l'apoteosi del macho. Sono più simili agli Idol orientali, soprattutto quando erano alle origini
 
Ci credo alle origini non avevano manco 18 anni sorè
Quei musi gialli sembrano ragazzine pure a 30 anni. Poi sti cazzi io lo so che i canoni di bellezza occidentali non sono di certo gli orientali
Ma perché sono ragazzine è chiaro che preferiscono i tratti più androgeni, poi crescendo si comincia a preferire quelli più mascolini.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top