Ma perché sono nato così!!

BruttoVeroHKV

Active member
Perché sono nato con questo cazzo di aspetto dove sono visto disgustoso è rivoltante da tutti gli esseri femminili esistenti sulla Terra!! Dove l’impergamia è estrema, dove se non sei un minimo un 9 non sei considerato nemmeno umano!!! Poi si domandano perché molti uomini si suicidano è per tutta colpa delle nostre preziosissime con pretese estreme, inarrivabili del cazzo.
Io volevo solamente una ltr normale e sana con una minimo decente, invece sono arrivato a 25 anni HKV!!

È FINITA!! Anzi, NON È MAI INIZIATA!!
 
Quando poi hai avuto la ltr sana che va a rotoli ugualmente e ti ritrovi in sto mare di merda come pensi che sia la situazione? Capisco che se sei ancora HKV ti sembra che la cosa ti salvi in un qualche modo ma non è così. Vai a pay per perderla che la principessa sul pisello non la trovi.
 
Quando poi hai avuto la ltr sana che va a rotoli ugualmente e ti ritrovi in sto mare di merda come pensi che sia la situazione? Capisco che se sei ancora HKV ti sembra che la cosa ti salvi in un qualche modo ma non è così. Vai a pay per perderla che la principessa sul pisello non la trovi.
Anche se andassi a puttane mi definirei lo stesso vergine, non è come perderla con una free innamorata di me.
 
Ormai è inutile starsi a crucciare. In particolare online hanno pretese estetiche assurde. Io che sono un 6.5 fatico e devo fare kamikaze per trovarne forse una al mese massimo
 
Back
Top