Psicologa mi ride in faccia perché sono brutto

Allora, una psicologa di 35 anni per quanto abbia studiato e abbia qualifiche, è pur sempre una persona figlia del proprio tempo, figlia dell' ambiente sociale in cui ha vissuto e suppongo viva, che dovrà apprendere con il suo lavoro, con l' esperienza, con la pratica, se c'è l' umiltà di confrontarsi con realtà diverse da quelle in cui ha vissuto e ha presente il moto socratico "Il vero sapiente è colui che non sa di sapere". Normale che da ragazza vissuta nella bambaggia, che non si è probabilmente confrontata con altre realtà prima di lavorare, che ha assimilato il ruolo di moderna ragazza borghese, abbia trovato strambo, quasi ai limiti della fantascienza, che un ragazzo molto obeso come te abbia ricevuto degli approcci e che esistano ragazze che arrivino a socializzare con tipi con bassi LMS. Specificando che se queste, non lo so, ti hanno approcciato ai tempi delle superiori, quando eri magro, allora è stato normalissimo.
Se ancora ci vai da questa signora, ovvio che dovrai parlare delle tue problematiche estetiche; le fai vedere la foto di quanto eri alle superiori, farà una faccia diversa e ti stimolerà, giustamente, a darti da fare, magari con toni più severi.
Il fatto che quelle ragazze ti abbiano approcciato, conferma che almeno il viso va bene.
 
Io credo che non ci sia feccia peggiore... Per me non dovrebbero nemmeno ricevere lo stipendio, cioè, se il paziente di uno psicologo si suicida nonostante le sedute non è colpa del professionista... E allora a che cazzo serve... Solo psichiatria è una vera disciplina, dietro ci sono persone che prima di esercitare studiano e fanno tirocinio anche per una decina di anni e hanno serie competenze
 
Io credo che non ci sia feccia peggiore... Per me non dovrebbero nemmeno ricevere lo stipendio, cioè, se il paziente di uno psicologo si suicida nonostante le sedute non è colpa del professionista... E allora a che cazzo serve... Solo psichiatria è una vera disciplina, dietro ci sono persone che prima di esercitare studiano e fanno tirocinio anche per una decina di anni e hanno serie competenze
Almeno per un oncologo, anche se fa fare chemio e operazione chirurgica ad un paziente che nonostante ciò muore di tumore il dottore ha fatto tutto quello che gli era possibile, lo psicologo manco può prescrivere farmaci, praticamente inutile al cazzo
 
Allora, una psicologa di 35 anni per quanto abbia studiato e abbia qualifiche, è pur sempre una persona figlia del proprio tempo, figlia dell' ambiente sociale in cui ha vissuto e suppongo viva, che dovrà apprendere con il suo lavoro, con l' esperienza, con la pratica, se c'è l' umiltà di confrontarsi con realtà diverse da quelle in cui ha vissuto e ha presente il moto socratico "Il vero sapiente è colui che non sa di sapere". Normale che da ragazza vissuta nella bambaggia, che non si è probabilmente confrontata con altre realtà prima di lavorare, che ha assimilato il ruolo di moderna ragazza borghese, abbia trovato strambo, quasi ai limiti della fantascienza, che un ragazzo molto obeso come te abbia ricevuto degli approcci e che esistano ragazze che arrivino a socializzare con tipi con bassi LMS. Specificando che se queste, non lo so, ti hanno approcciato ai tempi delle superiori, quando eri magro, allora è stato normalissimo.
Se ancora ci vai da questa signora, ovvio che dovrai parlare delle tue problematiche estetiche; le fai vedere la foto di quanto eri alle superiori, farà una faccia diversa e ti stimolerà, giustamente, a darti da fare, magari con toni più severi.
Il fatto che quelle ragazze ti abbiano approcciato, conferma che almeno il viso va bene.
Grazie, ma ho notato che tu mi sopravvaluti. Sei stato quello più generoso coi voti, secondo me mi trovo drasticamente al di sotto di quello che mi dici. Io ti apprezzo per come mi tratti ma penso non sia giusto.
 
Grazie, ma ho notato che tu mi sopravvaluti. Sei stato quello più generoso coi voti, secondo me mi trovo drasticamente al di sotto di quello che mi dici. Io ti apprezzo per come mi tratti ma penso non sia giusto.
Ovvio che se sei 110 kg per 1.70 m diventi brutto, guarda, anche un attore cinematografico rinomato se si abbandona diventa un relitto. Ma se dimagrisci alla sufficienza ci arrivi.
 
Io credo che non ci sia feccia peggiore... Per me non dovrebbero nemmeno ricevere lo stipendio, cioè, se il paziente di uno psicologo si suicida nonostante le sedute non è colpa del professionista... E allora a che cazzo serve... Solo psichiatria è una vera disciplina, dietro ci sono persone che prima di esercitare studiano e fanno tirocinio anche per una decina di anni e hanno serie competenze
Conosco depressi che sono stati ricoverati con TSO per istinti suicidari. Anni di terapia alle spalle con numerosi terapeuti, ma comunque sono arrivati su un letto di ospedale. Ho notato che gli psicologi più accorti se annusano qualcosa ti fanno fare alcuni test per ottenere un risultato oggettivo in quanto spesso I MASCHI tendono a nascondere i loro istinti suicidi per vergogna. Gli uomini si suicidano tramite mezzi dalle 3 o 4 volte più mortali rispetto alle donne che preferiscono l'avvelenamento da farmaci piuttosto che la caduta da grandi altezze o l'impiccagione. Una volta un ragazzo mi disse che stava parlando con il suo psicoterapeuta del fatto che voleva commettere l'insano gesto ma lui l'aveva bloccato chiudendo la videochiamata in quanto erano scaduti i famosi "50 minuti".
 
Turetta andò ben 5 volte dallo psicologo, e qua ho già detto tutto.
Mio fra andò quando la sua prima ragazza lo tradi con il suo migliore amico, soldi buttati.

Gli psicologi sono quelli che non sanno cosa fare nella vita oppure non sono riusciti ad entrare in medicina.

Se ti ride in faccia, alzati e vai via, non sa fare il suo lavoro. Cioè non esiste.
 
Turetta andò ben 5 volte dallo psicologo, e qua ho già detto tutto.
Mio fra andò quando la sua prima ragazza lo tradi con il suo migliore amico, soldi buttati.

Gli psicologi sono quelli che non sanno cosa fare nella vita oppure non sono riusciti ad entrare in medicina.
5 volte dallo psicologo sono nulla praticamente
 
Andare da una psicologa, pagarla profumatamente, non so...meglio farsi spennare su onlyfans a sto punto.
Una donna che da consigli a un uomo su come risolvere i suoi problemi nel 2024 è greve, è come se io dessi consigli a un'aquila su come volare perché ho la laurea in ingegneria aerospaziale.
 
Ovvio che se sei 110 kg per 1.70 m diventi brutto, guarda, anche un attore cinematografico rinomato se si abbandona diventa un relitto. Ma se dimagrisci alla sufficienza ci arrivi.
MarioGiordano, sono andato a rivedere la discussione in cui ti fai valutare, anche gli altri ti hanno valutato sulla sufficienza in caso di dimagrimento.
 
Sugli psicologi, purtroppo al di là che possano essere condizionati dagli ambienti di cui fanno parte, operano in un mondo molto difficile per certe categorie di persone, per cui aiutare non è facile per tutta una serie di fattori che non sono sottomano ne dei psico-terapeuti ne dei pazienti. Il psicologo, il psichiatra, si sforzano nell' adattare l' individuo ad adeguarsi e a troovare un minimo di spazio nel mondo. Non si sforzano di cambiare la realtà.
 
Gli psicologi di oggi sono gli ex cartomanti di ieri.
La psicologia è un arte non è una scienza. La psichiatria è scienza.
 
Back
Top