Chi è? Non ero sul forumVinny 2.0![]()
Chi è? Non ero sul forumVinny 2.0![]()
che caratterinoSto scherzando cazzo sono io ma svegliati
Sai com’è quando c’hai i sub-5 che ti insultano tutto è considerabile un accusaGuarda che lo dicevo per te. Tu invece sei aggressiva senza motivo...
Una bella passeggiata al lago di BarcisE allora non la nomino: stasera dove ti porta chad malessere?
che caratterino
Ma guarda che pochissimi qua dentro sono dei sub5Sai com’è quando c’hai i sub-5 che ti insultano tutto è considerabile un accusa
Li mandi in tilt perchè hai la figaCosa ho causato
Sono realMa per quale motivo una figa come @Cateooo dovrebbe iscriversi su un gruppo del genere?
Secondo me è un troll e quella foto è presa da qualche profilo su social mainstream a caso.
Posso capire @Paprika o altre che restano anonime, ma secondo me il forum è pieno di troll.
Comunque sul serio, richiesta a tutte le donne che leggono sul forum, smettetela di iscrivervi qui. C’è gente come il sottoscritto che soffre davvero perché brutto e non attraente. Per favore tornate sui social mainstream.
RealLi mandi in tilt perchè hai la figatutto qua
Sei un tumore altro che realSono real
Si vede lontano un miglio che sei un troll...Cosa ho causato
Le persone che scherzano sui tumori dovrebbero avere la stessa fineSei un tumore altro che real
Pota okkSi vede lontano un miglio che sei un troll...
Le np che entrano qua dovrebbero prendere un tumoreLe persone che scherzano sui tumori dovrebbero avere la stessa fine
ma basta con sti tumori, sembri indemoniato lolLe np che entrano qua dovrebbero prendere un tumore