Ma qualcuno qui mai è stato denunciato per aver scritto qualcosa su un personaggio pubblico ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
giusto per curiosità, dato che il topic è stato sollevato in altri forum ecc.

cioè tipo qualcuno che fa affermazioni sulla Meloni o su Chiara Ferragni ecc.

si è mai beccato una denuncia, qui, sul forum dei brutti versione islandese ??

già tecnicamente la vedo difficile la rogatoria verso l'Islanda per una roba del genere... ma, a questo punto, sentiamo le vostre esperienze

:D

a me sa tanto di leggenda metropolitana, cioè già è difficile che ad uno su es. facebook italiano lo denuncino per aver detto quella è grassa, o è una merda... figurati qua, che stiamo nell'ultima Thule...ai confini del mondo
😂
 
Bisognerebbe provare con la Lucarelli
ma non metto in dubbio che alcuni di loro denuncino ecc. ma deve essere per cose gravi, con reati veri, seri, dimostrabili...

cioè dire "quella è una stronza" o "quella è una grassona" secondo me fa ridere come motivazione per un processo ecc. cioè rischierebbero loro di essere condannati, del resto De Luca in quel video rubato non ha detto stronza alla Meloni ??

e finito su tutti i tg ecc. e lei non lo ha denunciato !

cioè , seriamente, una offesa alla reputazione lo posso capire che può portare alla causa ma una roba sui social di questo tipo ???

è roba che la gente dice nei bar di mezza italia e su tutti questi personaggi pubblici

sarebbe più grave, secondo me, dare della "ladra" o del "nazista" ad alcuni... li si capisce di più, è roba più seria, ma tipo "stronza" ... bah non credo che nessuno se ne preoccupi seriamente di sta roba "da bar"
 
Penso dipenda dal personaggio,non a caso ti ho scritto della Lucarelli.
Io al loro posto me ne fregherei dei commenti della gente sui social a meno che parta veramente una crociata contro di me.
Tanto quello che penserei io al loro posto sarebbe: Si,criticatemi intanto io metto le palle in ammollo nella Jacuzzi e mi scopo le fighe vere.
 
Penso dipenda dal personaggio,non a caso ti ho scritto della Lucarelli.
Io al loro posto me ne fregherei dei commenti della gente sui social a meno che parta veramente una crociata contro di me.
Tanto quello che penserei io al loro posto sarebbe: Si,criticatemi intanto io metto le palle in ammollo nella Jacuzzi e mi scopo le fighe vere.
Eh appunto per quello ti denunciano, per avere più soldi per stare nella Jacuzzi con le fighe vere, grazie ai risarcimenti...
 
Vivere di risarcimenti è il sogno
Se la giustizia italiana fosse e fosse stata funzionante avrei potuto farlo anche io e potrei farlo tutt'ora, con tutti gli insulti, le diffamazioni e il bullismo che mi hanno fatto, cagionato e che mi è piovuto addosso... peccato che avrebbero archiviato tutte le querele in questo Paese di merda, l'Italia è una merda, questo Paese del cazzo fa schifo.
 
Si parlava di querele nei commenti e lei mi sembra una che querela. Da quel che so però non ha fatto niente poi.
 
Si parlava di querele nei commenti e lei mi sembra una che querela. Da quel che so però non ha fatto niente poi.
allora , se non ha fatto niente è stata magnanima e bisogna riconoscerlo:

in quel post gli si dava della nazista , che come ho già spiegato è molto grave come accusa... gli augurava di essere stuprata e poi si prendeva di mira anche sua figlia ecc.

insomma era brutto quel post, obiettivamente, c'è poco da discutere, è un dato di fatto

in quel caso ci stavano gli estremi per la querela, secondo me

però appunto, parliamo del 2019 , 5 anni fa ! nel forum italiano ! e poi sembra che la cosa non sia andata avanti, per cui conferma quello che dicevo...è abbastanza improbabile
 
allora , se non ha fatto niente è stata magnanima e bisogna riconoscerlo:

in quel post gli si dava della nazista , che come ho già spiegato è molto grave come accusa... gli augurava di essere stuprata e poi si prendeva di mira anche sua figlia ecc.

insomma era brutto quel post, obiettivamente, c'è poco da discutere, è un dato di fatto

in quel caso ci stavano gli estremi per la querela, secondo me

però appunto, parliamo del 2019 , 5 anni fa ! nel forum italiano ! e poi sembra che la cosa non sia andata avanti, per cui conferma quello che dicevo...è abbastanza improbabile
Ma in realtà anche se auguri il male alla figlia non è reato.
La cosa rischiosa erano quel "puttana" e quel "nazista".
 
Mai, io quando scrivo qualcosa nei social e nelle pagine dei vip non mi caga nessuna neanche per errore, lol sono invisibile. Sono iperpretenziose anche nel scegliersi gli hater
 
penso che la fama di sfigati e reietti di sto forum giochi a nostro favore.
fare una denuncia contro un utente del forum vorrebbe dire dare importanza "a l ultimo degli sfigati" e ammettere di essere un lettore.
cosa che persino gli utenti come vomitorio che hanno scritto non so quanti libri su sto forum.. non vogliono ammettere

complice anche una moderazione di livello professionale (me e albaserena)
 
penso che la fama di sfigati e reietti di sto forum giochi a nostro favore.
fare una denuncia contro un utente del forum vorrebbe dire dare importanza "a l ultimo degli sfigati" e ammettere di essere un lettore.
cosa che persino gli utenti come vomitorio che hanno scritto non so quanti libri su sto forum.. non vogliono ammettere

complice anche una moderazione di livello professionale (me e albaserena)
sono pur sempre il Vate
:D
 
allora , se non ha fatto niente è stata magnanima e bisogna riconoscerlo:

in quel post gli si dava della nazista , che come ho già spiegato è molto grave come accusa... gli augurava di essere stuprata e poi si prendeva di mira anche sua figlia ecc.

insomma era brutto quel post, obiettivamente, c'è poco da discutere, è un dato di fatto

in quel caso ci stavano gli estremi per la querela, secondo me

però appunto, parliamo del 2019 , 5 anni fa ! nel forum italiano ! e poi sembra che la cosa non sia andata avanti, per cui conferma quello che dicevo...è abbastanza improbabile
Io non l'ho mai fatto, ma davvero augurare lo stupro è un reato? Da quello che so augurare il male al prossimo non è reato perché il diritto italiano (giustamente) non contempla il malocchio. Invece dire "ti stupro" è reato perché è una minaccia di fare qualcosa di concreto in prima persona ai danni di un'altra...
 
giusto per curiosità, dato che il topic è stato sollevato in altri forum ecc.

cioè tipo qualcuno che fa affermazioni sulla Meloni o su Chiara Ferragni ecc.

si è mai beccato una denuncia, qui, sul forum dei brutti versione islandese ??

già tecnicamente la vedo difficile la rogatoria verso l'Islanda per una roba del genere... ma, a questo punto, sentiamo le vostre esperienze

:D

a me sa tanto di leggenda metropolitana, cioè già è difficile che ad uno su es. facebook italiano lo denuncino per aver detto quella è grassa, o è una merda... figurati qua, che stiamo nell'ultima Thule...ai confini del mondo
😂
Non serve nessuna rogatoria verso l'Islanda :D Il reato è commesso in Italia, non vuol dire nulla avere il sito col dominio islandese.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top