Ma qualcuno va ancora in discoteca?

Musica di merda sparata a volume folle. Drink fatti col gin dell'eurospin pagati a peso d'oro. Puzza di vomito e sudore. Rischio di finire in risse. Il tutto per essere snobbati da troiette nude mezze ubriache che degnano solo chad di attenzioni.

Non sono sorpreso che finalmente le discoteche stiano chiudendo una dopo l'altra.

Non entro in una discoteca dal 2001, è stata una bella e lunga stagione della mia vita ma oggi mi sentirei abbastanza fuori luogo e fuori tempo massimo. Vedendo tutti quei ragazzini ormonati mi verrebbe voglia di stringerne qualcuno sul seno, in maniera quasi soffocante, e non mi pare opportuno!
su the sims al massimo

Sono così finite le discoteche che i grandi nomi sono gli stessi di 25 anni fa, zero ricambio.
Gigi D'Agostino, Gabri ponte, ecc.
Penso che il colpo di grazia l'abbia dato il Covid.
Comunque 20 anni fa avrei gioito per la fine di quei carnai per lobotomizzati, adesso mi fa tristezza il fatto che i ragazzi non ci vanno più perché semplicemente non escono e stan murati a scrollare tik Tok.
ora scrollano tiktok sui divanetti delle disco uau

Non entro in una discoteca dal 2001, è stata una bella e lunga stagione della mia vita ma oggi mi sentirei abbastanza fuori luogo e fuori tempo massimo. Vedendo tutti quei ragazzini ormonati mi verrebbe voglia di stringerne qualcuno sul seno, in maniera quasi soffocante, e non mi pare opportuno!
Che vomito sei un cazzo di viscido

addirittura ho portato con me un paio di volte un ragazzo che conosco più grande di me che ha 31 anni e non ha mai scopato in vita sua, nemmeno preliminari, quindi non è un "bello" e ha ricevuto un paio di approcci anche lui. In discoteca è più facile
Dimmi la località in cui avvengono queste cose che arrivo di corsa.

Ma veramente c'è qualche under 6 che si azzarda ad entrare in disco? Non abbiamo ancora capito che le disco sono la fiera della vanità, e se non sei almeno Normocarino e meglio che non ti azzardi ad andarci perché tanto sei solo bersaglio di bodyshaming femminile e probabile pestaggio da parte di bellocci

Ma seriamente qualcuno che ci va ancora? Aria pesante, gente stipata, rumore assordante, drink a prezzo doppio in cui ci piscia dentro il barista e le 5 in God Mode che limonano i chad/chaddini dopo averti dato il palo. La "febbre del sabato sera" lol. Qualcuno frequenta ancora, servono a qualcosa o sono io , come di consueto, a non averci capito un cazzo?
L'ultima volta che sono andato in discoteca ci sono andato tutto fatto per copare i rifiuti già previsti in poche parole lo presa a ridere e ci sono andato per non passare il solito sabato amuffendo in cameretta ,so benissimo che è un'ambiente solo per i chaddoni, i normie al primo approccio vengono presi a schiaffi è una vergogna, ho visto con i miei occhi ragazzi sopra il 7 provarci con delle pischelle e sono stati snobbati, assurdo ragà meglio andare a pro è vero che non hai quella soddisfazione morale però cazzo se devo faticare per delle cesse preferisco tutta la.vita a pro

Ma veramente c'è qualche under 6 che si azzarda ad entrare in disco? Non abbiamo ancora capito che le disco sono la fiera della vanità, e se non sei almeno Normocarino e meglio che non ti azzardi ad andarci perché tanto sei solo bersaglio di bodyshaming femminile e probabile pestaggio da parte di bellocci
Io sono un normocarino però ultimamente scopo solo se faccio 30.tentativi ne va a segno uno

Aria pesante, gente stipata, rumore assordante, drink a prezzo doppio in cui ci piscia dentro il barista
tutto questo crea l'atmosfera giusta per far le ragazze piu' aperte, piu' disinibite. Andrebbe bene se ce ne fosse uin riscontro di tipo romantico. Ma siccome se la tirano tantissimo, siccome capita che per una Femmina ci sono 5-6 Maschi, allora no, io non ci vado piu' .

Penso di esserci andato massimo 20 volte in tutta la mia vita, sempre con amici (che ci volevano andare). Drink costosi, luogo assordante, gente ubriaca, drogata e molesta. Ho smesso col covid di andarci ad eccezione di una volta questo capodanno in Norvegia (sempre per gli amici che ci volevano andare). Ormai non ci va più nessuno, trovi solo vecchi, maranza e finte troie. Hanno smesso di avere senso una quindicina di anni fa

Indietro