Ma qualcuno va ancora in discoteca?

Questo è il mio concetto di discoteca:ballo di coppia all'aperto gratis in un paese dell'Est con tonnellate di figa insieme a normaloidi e teste agate che se la giocano.
occhio a non idealizzare l'est Europa, non è più quello dei boomer dove scappavano cerbiatte magre e alla fame. sono sicuramente un po' più tradizionali ma ormai sono paesi che rispetto all'Italia sono ricchi, la Polonia rispetto all'Italia è proprio Singapore, e non hanno neanche avuto bisogno di sussidiare i merdajuoli con l'immigrazione irregolare. Conosco le polacche e le russe.

Le discoteche non contano un cazzo da almeno 10 anni, se non di più.
Nessuno limona, al massimo qualche coppia che già si conosce appunto, o scopamici che decidono una serata extra.
Non è affatto vero. Non so in quali discoteche sei stato ma io ogni volta che sono andato a ballare ho vissuto situazioni di tipe che si avvicinavano e utilizzavano qualche scusa per starmi vicino. E non sono il solo, addirittura ho portato con me un paio di volte un ragazzo che conosco più grande di me che ha 31 anni e non ha mai scopato in vita sua, nemmeno preliminari, quindi non è un "bello" e ha ricevuto un paio di approcci anche lui. In discoteca è più facile

Non è affatto vero. Non so in quali discoteche sei stato ma io ogni volta che sono andato a ballare ho vissuto situazioni di tipe che si avvicinavano e utilizzavano qualche scusa per starmi vicino. E non sono il solo, addirittura ho portato con me un paio di volte un ragazzo che conosco più grande di me che ha 31 anni e non ha mai scopato in vita sua, nemmeno preliminari, quindi non è un "bello" e ha ricevuto un paio di approcci anche lui. In discoteca è più facile
Si certo. 🤣 🤣 🤣

Forse non Italia. Ma ho i miei dubbi.

Fino a qualche anno fa ci andavo per un misto di abitudine, fomo e speranza, ora che ho passato i 30 non più.
Non c'è stata una sigola volta in cui ci sia entrato sobrio.
Il contesto non è identico a quelle delle dating app, il normaloide maxato socialone ogni tot scula la conoscenza che può portare a qualcosa,diciamo che se online beccano solo il 10% dal vivo la percentuale si alza sicuramente, quindi la prova ad andarci la si può fare, meno traumatico di una dating app.
E poi, come detto, quantomeno si può affrontare la cosa da alterati, anche se non bisogna esagerare che l'ubriaco fradicio non piace a nessuna.

Questo è il mio concetto di discoteca:ballo di coppia all'aperto gratis in un paese dell'Est con tonnellate di figa insieme a normaloidi e teste agate che se la giocano.
Quella è discoteca non di certo per incel, l'incel deve evitare il più possibile di far notare come si muove come parla come cammina come si atteggia (poichè quello è il suo enorme problema), quindi la discoteca ideale è questa

Allegati

• IMG_0257.jpeg
    IMG_0257.jpeg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 4
occhio a non idealizzare l'est Europa, non è più quello dei boomer dove scappavano cerbiatte magre e alla fame. sono sicuramente un po' più tradizionali ma ormai sono paesi che rispetto all'Italia sono ricchi, la Polonia rispetto all'Italia è proprio Singapore, e non hanno neanche avuto bisogno di sussidiare i merdajuoli con l'immigrazione irregolare. Conosco le polacche e le russe.
Le polacche sono sogno vero però, cerbiattine vere.
Ne ho viste 2 dal vivo in vita mia ed erano tutte fighe spaziali

Molto bene qua. La donna seleziona ma chi deve fare il passo avanti, che porta seco il rischio di devastanti crudezze è l'uomo .
Esatto.
La donna non vuole avere la "coscienza" sporca , se mi permetti, di una scopata facile
vuole arrendersi nel" eh è stato bravo lui a farsi avanti, ha le palle" "ed è anche bello" .

Indietro