"Ma quale patriarcato..."

Status
Not open for further replies.
non capirò mai questo vostro astio contro i fascisti, se avessero vinto saremmo all’apice della catena, non di certo nello stanzino a segarci in silenzio
Fatti un ripassino di storia, essere antifascisti non significa essere comunisti significa prendere atto delle nefandezze del nazi fascismo storico, e guardare avanti invece che indietro, altrimenti si fa il gioco delle élite che sono i veri fasci e che useranno la contrapposizione per fottervi sempre

Fatti un ripassino di storia, essere antifascisti non significa essere comunisti significa prendere atto delle nefandezze del nazi fascismo storico, e guardare avanti invece che indietro, altrimenti si fa il gioco delle élite che sono i veri fasci e che useranno la contrapposizione per fottervi sempre
sì ma io non ho detto che essere antifascisfi significhi essere comunisti e non mi pare giovassero dal divide et impera come invece piace fare alle democrazie

Casapound è un partito legittimo e la sua candidatura alle elezioni è perfettamente legale. Dopo la fregatura della compagna Meloni, sarà la mia ultima spiaggia.

Casapound è un partito legittimo e la sua candidatura alle elezioni è perfettamente legale. Dopo la fregatura della compagna Meloni, sarà la mia ultima spiaggia.
Casapound in realtà non sarebbe legittimo, visto le ideologie che promuove.
Ma la politica preferisce voltarsi dall'altra parte e fischiettare.

Status
Not open for further replies.
Back