Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a proposito del lockdown io da vero mentalcel me lo sono goduto tantissimo, tutto il rispetto per malati e morti durante la pandemia ma se devo essere sincero rifare altri lockdown non mi peserebbesecondo me alcuni di noi sono fragili ma nel contempo fortissimi..
penso che qulasiasi persona "normale" se facesse le vite di alcuni di noi si ammazzerebbe dopo neanche tre settimane.. vi ricordate durante periodo lockdown come era disperata la gente
Infatti nessuno crede che qualcuno possa addirittura astenersi per mesi, figuriamoci per la vita, danno per scontato che uno vada a pay, e forse anche questo per le donne è una redflag, associano single = non selezionato = va a puttane = brutta persona.secondo me alcuni di noi sono fragili ma nel contempo fortissimi..
penso che qulasiasi persona "normale" se facesse le vite di alcuni di noi si ammazzerebbe dopo neanche tre settimane.. vi ricordate durante periodo lockdown come era disperata la gente
Il lockeown per me è stata una scampagnata,non me ne sono neanche accortosecondo me alcuni di noi sono fragili ma nel contempo fortissimi..
senza psicosi e regole deliranti ok. si potrebbe fare solo se il full-remote si diffondessePeriodo magnifico. Mi piacerebbe uno scenario di quel tipo però con più radiazioni e nessuna forma di governo.