ma quanto siamo forti?

Ho ascoltato il video, credo che io sarei proprio il tipo di uomo debole che nessuna vorrebbe.
Se voi vi faceste un esame di coscienza, cosa fareste in una relazione ? sareste veramente il timoniere della nave o sareste insicuri e schiavi delle donne ?

Poi c'è questo video un pò ipocrita

MoggAmaro è un pagliaccio. Nessuno pensa che una donna ti risolva la vita in generale. Una donna ti risolve la vita sessuale, e non è poco avere sempre un luogo caldo in cui sborrare.

Nel senso che bisognerebbe essere cinici e menefreghisti, vivere una relazione senza pensare anche se la tipa di giudica costantemente ?
Nel senso che solo l'idea di svegliarmi e sentirmi dire "mi annoio / che facciamo oggi / dove mi porti / non mi consideri / perché non rispondi WhatsApp / oggi non mi va / fa l'uomo / le mie amiche dicono / sei speciale" ecc...ecc... Mi fa venire l'orticaria ed evitare ogni tipo di ricerca&sviluppo

Chad scopa e se ne va. Top player come un Bilal qualsiasi incontrato in vacanza nel villaggio cuckistico.

Nel senso che solo l'idea di svegliarmi e sentirmi dire "mi annoio / che facciamo oggi / dove mi porti / non mi consideri / perché non rispondi WhatsApp / oggi non mi va / fa l'uomo / le mie amiche dicono / sei speciale" ecc...ecc... Mi fa venire l'orticaria ed evitare ogni tipo di ricerca&sviluppo

Chad scopa e se ne va. Top player come un Bilal qualsiasi incontrato in vacanza nel villaggio cuckistico.
Esatto.
Chad se ne sbatte il cazzo, sa benissimo che sono delle rompi coglioni semplicemente se ne frega la minchia se poi se le scopa.
Solo Chad vive al massimo, non perché noi siamo più scemi, anzi noi staremmo super attenti a non adoperare comportamenti cuck. Noi abbiamo lo svantaggio della bruttezza.
Noi (tranne chi a livello psicologico è irreversibile ma secondo me vale per gli over 30) con la coscienza che abbiamo se domani ci svegliassimo col bel faccino sapremmo benissimo come vivere la vita sessuale. E confrontarsi con Chad sarebbe illuminante per quest’ultimo perché vedrebbe la nostra filosofia come super corretta per l’uomo.
Ho conosciuto diversi Chad, ci ho pure lavorato assieme, anni fa quando ero a scuola ebbi migliori amici con buon livello estetico.
Gli zerbini, anche se bellocci, gli hanno sempre presi per il culo perché un uomo dotto sa bene come vanno prese le donne.

Ultima modifica:

Eh si, io non sopporto essere giudicato, è una cosa che purtroppo negli anni mi ha portato all'isolamento e fobia sociale (ora sto meglio). Una relazione dove verrei costantemente criticato non riuscirei a sopportarlo.

Infatti io credo che le uniche coppie felici (come successo con i miei genitori) sono quelle in cui il valore estetico dell'uomo è molto maggiore rispetto alla donna. Una donna che ti supera o è pariestetica, avrà un potere contrattuale immenso e comincerà ad attuare un comportamento da padrona, poi essendo una cosa contraria a ciò per cui siamo progettati (l'uomo comanda la donna obbedisce), comincerà a svalutarti, si disinnamora e ti lascierà, facendoti sentire un fallito peggiore di prima.

Purtroppo i Chad hanno opzioni, che li permette di fare esperienze e di vivere relazioni sane. I brutti o normaloidi sono doppiamente penalizzati.
Di certo nessuna si aspetta da un sub5 un comportamento da Chad, lo lascerebbe subito (lo lascerebbe comunque dopo un po)

secondo me alcuni di noi sono fragili ma nel contempo fortissimi..
penso che qulasiasi persona "normale" se facesse le vite di alcuni di noi si ammazzerebbe dopo neanche tre settimane.. vi ricordate durante periodo lockdown come era disperata la gente
Cazzarola se mi ricordo ahahah, tutti disperati perché non potevano uscire di casa a fare feste in discoteca. Mentre io boh non ho avuto nessun effetto negativo, anzi già uscivo poco prima e questo lockdown è stato veramente bello sotto certi aspetti

Stare in casa senza contatto fisico con nessuno a fare le stesse cose ogni giorno fino a non distinguere che giorno sia minchia bellissimo, i normies hanno avuto solo un assaggio di quello che prova un incel per questo erano disperati
Esattamente così, ma poi ricordo moltissimi della mia generazione che si disperavano perché non potevano andare in discoteca o fare altre robe da normies. Io invece me la spassavo, bei tempi fu quasi una rivincita

Indietro