Si con tutteE con le altre ci parlavi su telegram?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si con tutteE con le altre ci parlavi su telegram?
Va beh è diverso. La foto di un culo di una sconosciuta non mi fa' né caldo né freddo, una con cui interagisco quotidianamente mi provoca curiosità. Se mi mandi una foto dicendomi prima che è un culo manco la apro,se mi mandi una foto di una forumina perfettamente vestita invece la curiosità di vedere chi mi sta parlando ce l'ho.Ma sti cazzi. Se scrivo "culo" su google mi compaiono 8000 terabyte di immagini.
Ben detto amore...Va beh è diverso. La foto di un culo di una sconosciuta non mi fa' né caldo né freddo, una con cui interagisco quotidianamente mi provoca curiosità. Se mi mandi una foto dicendomi prima che è un culo manco la apro,se mi mandi una foto di una forumina perfettamente vestita invece la curiosità di vedere chi mi sta parlando ce l'ho.
Che ci dici di Desya? Facevi porcate anche con lei?Ben detto amore...
Niente, parlavamo di sesso e basta ma quasi mai in maniera sexchattosa o forse maiChe ci dici di Desya? Facevi porcate anche con lei?
Desya dopo un po' di tempo mi ha tradito, mi ha voltato la faccia, si é girata, perché me la volevo scopareChe ci dici di Desya? Facevi porcate anche con lei?
Sarebbe stato un sogno ciucciarle figa perché era di Napoli, io volevo ciucciarle figaChe ci dici di Desya? Facevi porcate anche con lei?
HAHAUAUAJAUHAJAJAJAJAJAUAUAUAUAHAHAHAUUAAHUAUAUAHAHAHAHAHHAHAAOra Avanguardia rientra dalla sua chiacchierata col pizzaiolo, fomentato perché una cameriera del 3º mondo l'ha salutato e vi fa' il culo. Sta discussione chiude insieme alla pizzeria sta sera.
Ogni volta che lo rileggo rido di nuovo, chiedo scusa a tutti...HAHAUAUAJAUHAJAJAJAJAJAUAUAUAUAHAHAHAUUAAHUAUAUAHAHAHAHAHHAHAA
E con le altre tipo benny, karmamentis, stocastico, sonostana?Niente, parlavamo di sesso e basta ma quasi mai in maniera sexchattosa o forse mai
Ti aveva bloccato su telegram? In che senso ti ha traditoDesya dopo un po' di tempo mi ha tradito, mi ha voltato la faccia, si é girata, perché me la volevo scopare
BloccatoTi aveva bloccato su telegram? In che senso ti ha tradito
Stocastico sexchattato e quasi scopato, benny solo vista, karmamentis vista, sonostrana parlato e vistaE con le altre tipo benny, karmamentis, stocastico, sonostana?
Va beh è diverso. La foto di un culo di una sconosciuta non mi fa' né caldo né freddo, una con cui interagisco quotidianamente mi provoca curiosità. Se mi mandi una foto dicendomi prima che è un culo manco la apro,se mi mandi una foto di una forumina perfettamente vestita invece la curiosità di vedere chi mi sta parlando ce l'ho.
Stocastico diceva proprio che le piacevo e abbiamo sexchattato con grande intensitáTi aveva bloccato su telegram? In che senso ti ha tradito
@Kin-dza-dza @GizPo @spermalatStocastico diceva proprio che le piacevo e abbiamo sexchattato con grande intensitá
Cacciato pure da un gruppo suo su spinta di Bonino e CharlixTi aveva bloccato su telegram? In che senso ti ha tradito
Charlix mi odiava perché l'ho insultata per tutti e 5 mesi in cui ci scrivevamo