Classifica best sexchat?Stocastico diceva proprio che le piacevo e abbiamo sexchattato con grande intensitá
Quali forumine meritano il podio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Classifica best sexchat?Stocastico diceva proprio che le piacevo e abbiamo sexchattato con grande intensitá
1 paprikaClassifica best sexchat?
Quali forumine meritano il podio?
Come quasi scopato? Voleva incontrarsi per scopare? Se è si perchè non hai fatto nulla?Stocastico sexchattato e quasi scopato, benny solo vista, karmamentis vista, sonostrana parlato e vista
Perché non mi piaceva, era sul 5.5 ma non molto femminileCome quasi scopato? Voleva incontrarsi per scopare? Se è si perchè non hai fatto nulla?
MAGARI SEXCHATTARE O SCOPARE SONOSTRANA, ASSOMIGLIAVA A... all'influencer napoletana ANTONELLA VOLLERO!!!STOCASTICO non sonostrana lol
Non parlo manco di culo, proprio di vedere una con cui interagisci già da un po'. È umano. Basta guardare quanti(non io) stanno cercando di reperire informazioni o facendo domande. Poi io personalmente non ho mai chiesto foto a nessuna,non ho mai manco scritto per primo e non ho mai avuto conversazioni che non siano più che "normali" con nessun utente donna. Sono curioso, ma non fino a sto puntoSolo perché è il culo di un account random su un forum? Potrei quasi capire il ragionamento se fosse una che conosci nella vita, ma un'utentessa di un forum è equivalente a una tipa random trovata su google.
Non hai usato la tattica di bruttoilgiustoMAGARI SEXCHATTARE O SCOPARE SONOSTRANA, ASSOMIGLIAVA A... all'influencer napoletana ANTONELLA VOLLERO!!!
Stocastico era fidanzata pure in quel momento!Come quasi scopato? Voleva incontrarsi per scopare? Se è si perchè non hai fatto nulla?
É di Salerno come me SonoStrana!!!!Non hai usato la tattica di bruttoilgiusto
Pretenzioso lol, chi sono quelle che ti piacerebbe scopare tra quelle che hai visto e quanto le valuteresti?Perché non mi piaceva, era sul 5.5 ma non molto femminile
@spermalatPerché non mi piaceva, era sul 5.5 ma non molto femminile
Charlix Paprika e Sonostrana, valuto over 6.5 e ciuccerei figa. STOCASTICO ERA FORTEMENTE BISESSUALE. Anche Charlix e Paprika, bisessuali... Paprika moderatamente Charlix lievemente.Pretenzioso lol, chi sono quelle che ti piacerebbe scopare tra quelle che hai visto e quanto le valuteresti?
Io per esempio sono curioso di lei. Mai interagito, ma parlava come un utente maschio medio. Non capivo se era proprio così, facesse una specie di imitazione o se fosse sbagliata l'etichetta.Stocastico era fidanzata pure in quel momento!
Stocastico la femmina era femmina, ma molto mascolina e con capelli corti, androgina, infatti era fortemente bisessuale.Io per esempio sono curioso di lei. Mai interagito, ma parlava come un utente maschio medio. Non capivo se era proprio così, facesse una specie di imitazione o se fosse sbagliata l'etichetta.
Beh gelo, cazzo hai da dirti con Morgana? Io continuo a sperare per lei fosse troll, altrimenti davvero l'utente messo peggio(nel qual caso mi farebbe pena)Con Morgana ad esempio mai chattato manco una volta né nulla.
Infatti non sembrava molto erotica o sessuale... sembrava 《ASESSUALE》, come direbbe Avanguardia... TIMORATA DI DIO... FRIGIDA.Beh gelo, cazzo hai da dirti con Morgana? Io continuo a sperare per lei fosse troll, altrimenti davvero l'utente messo peggio(nel qual caso mi farebbe pena)