Ma quindi Venom era davvero grassa e brutta?

Status
Not open for further replies.
Il problema è che li trova...va beh, i maranza di farebbero di tutto. Proverebbero a farsi pure me se particolarmente arrapati😅🤣
Molti sì, poi anche lì ce ne sono di più delicati. Ma a loro piace proprio l'abbondanza, è una cultura diversa. Non di rado si vedono Maranza giovani e fisicati con mogli sovrappeso e 2-3 figli a seguito
 
Ok abbiamo scoperto una delle poche parti del corpo umano che rimane immutata dell'adolescenza in poi. Siete in in negazione della realtà. E difatti gli interventi per farla stringere aumentano ogni anno: https://primestetica.it/vaginoplastica. Ma almeno di passere ne avremo provate più di voi? Facciamo così voi vi tenete i vostri meragliosi fiorellini che ritornato identici anche ci passa l'Eurostar per lustri, io continuo con le mie preferenze personali.
Una lavata e un'asciugata, non par manco utilizzata! XD
 
Per favore vuoi farmi sboccare? Che perfino coi jeans le cade dietro alle ginocchia, non oso immaginare quando li toglie! Quando si piega esce la zona lombare e ha la cellulite fino a lì 🤮 di faccia non è orrenda (neanche carina eh) ma di fisico è messa proprio male. E' fortunata che ha tipo una sesta di tette! I suoi scopatori sono maranza, quelli scopano più o meno alla cieca mi sa
Complimenti che belle parole per la tua """amica""", si vede che le vuoi molto bene.
 
Complimenti che belle parole per la tua """amica""", si vede che le vuoi molto bene.
Le voglio bene ma non si può negare la realtà. Diciamo che se lo merita perché lei è la prima a trovare i difetti negli altri. Critica le altre donne brutte e soprattutto i maschi, tipo mi mostra tipi che le scrivono in dating che per lei sono cessi per me invece sono pure carini. Si vanta sempre che lei è piena di uomini! Per altre cose mi è simpatica e ci vado d'accordo, ma questo suo atteggiamento non è corretto e non lo sopporto.
 
Le voglio bene ma non si può negare la realtà. Diciamo che se lo merita perché lei è la prima a trovare i difetti negli altri. Critica le altre donne brutte e soprattutto i maschi, tipo mi mostra tipi che le scrivono in dating che per lei sono cessi per me invece sono pure carini. Si vanta sempre che lei è piena di uomini! Per altre cose mi è simpatica e ci vado d'accordo, ma questo suo atteggiamento non è corretto e non lo sopporto.
Diciamo che se una donna nerboruta le ciupasse la fregna contro la sua volontà tu faresti finta di non vedere!!!
 
Ma guarda, ho visto le foto de sta merdaccia, solita cozzetta sul 5 che ha ipergamato con un chaddino da 7 alto 190 mentre lei è una nana e pure un po' in carne (ma meno cicciona di Venom)
Comunque sono 1.68, peso 54 kg quindi grassoccia e nana dove, il mio compagno è alto 1.78 e ha 48 anni e non è un 7. Invece di sparare stronzate informati prima, demente 🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top