Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un mix tra culo, tempismo e ricerca del compromesso in attesa di uno step successivo…Ma se provarci è inutile, come fanno ad esserci così tante coppie in giro?(domanda retorico/provocatoria)
È quello il punto...alcuni non hanno proprio bisogno di provarci...vuoi x bellezza, carattere o entrambe le coseUn mix tra culo, tempismo e ricerca del compromesso in attesa di uno step successivo…
Nulla di nuovo…alla fine anche noi brutti possiamo avere qualcuna basta…sto scherzando facciamo ribrezzo
Lo dici tu che provarci è inutile.Ma se provarci è inutile, come fanno ad esserci così tante coppie in giro?(domanda retorico/provocatoria)
rapporti intricati tra coincidenze, destini, tempismo giusto, stato d'animo della np nel momento in cui si sono conosciuti, correlazione tra aspetto fisico e money e status, giusto equilibrio tra standard della tipa e cio che offre il tizio...e ancora e ancora, ovviamente la personalità è lo 0,0001%Ma se provarci è inutile, come fanno ad esserci così tante coppie in giro?(domanda retorico/provocatoria)
Già ma cosa ha fatto la differenza? Aspetto fisico?carattere?entrambe le cose?forse prima di mettersi assieme si frequentavano nella stessa compagnia di amici, ad un certo punto magari è entrato a farne parte lui oppure lei e parlando hanno cominciato a capire di avere interessi e passioni in comune. poi lei senza che lui facesse mosse esplicite gli ha fatto capire che gli piaceva, lui le ha chiesto di uscire assieme e da lì e nato tutto..secondo me il più delle volte accade così.
l'uomo mascolino non gliene frega perchè se è chad, male che vada se prende pali con le stacy, puo andare a normocarineLo dici tu che provarci è inutile.
Comunque l'uomo mascolino non gli importa se ha successo o prende un palo.. proprio perché non gliene frega nulla e non è focalizzato che aumenta la percentuale di successo. Emana senso di responsabilità e coraggio.![]()
Ma infatti non è inutile, se ci provo qualche cessa sfigata prima o poi la rimediMa se provarci è inutile, come fanno ad esserci così tante coppie in giro?(domanda retorico/provocatoria)
io sono portato a dire 60% carattere e 40% aspetto fisico.Già ma cosa ha fatto la differenza? Aspetto fisico?carattere?entrambe le cose?
Per ltr?io sono portato a dire 60% carattere e 40% aspetto fisico.
Si, un uomo ben strutturato non gliene frega nulla di avere una relazione e neanche dovrebbe cercarla. Sono d'accordo.l'uomo mascolino non gliene frega perchè se è chad, male che vada se prende pali con le stacy, puo andare a normocarine
sì, l'aspetto fisico alla fine vale sopratutto durante l'adolescenza e nelle fasi iniziali di una relazione più matura. alla lunga quello che fa realmente la differenza è il carattere considerando che volenti o nolenti la bellezza comunque è destinata a svanire. tu cosa credi?Per ltr?
sei davvero convinto di questa cosa?Si, un uomo ben strutturato non gliene frega nulla di avere una relazione e neanche dovrebbe cercarla. Sono d'accordo.
Si ltr certosì, l'aspetto fisico alla fine vale sopratutto durante l'adolescenza e nelle fasi iniziali di una relazione più matura. alla lunga quello che fa realmente la differenza è il carattere considerando che volenti o nolenti la bellezza comunque è destinata a svanire. tu cosa credi?
Certo, mica passo il tempo a scrivere cose a cui non credo e soprattutto a cui non ho verificato attraverso l'esperienza direttasei davvero convinto di questa cosa?
La bellezza è un valore delle donne di cui gli uomini sono attratti, mentre per gli uomini è giusto quello che scrivi. È da quando sono iscritto che ribadisco questo concetto, ma molti non ci credono.sì, l'aspetto fisico alla fine vale sopratutto durante l'adolescenza e nelle fasi iniziali di una relazione più matura. alla lunga quello che fa realmente la differenza è il carattere considerando che volenti o nolenti la bellezza comunque è destinata a svanire. tu cosa credi?
Ogni volta che ti leggo mi esplode un neurone, se andiamo avanti così divento come te.Certo, mica passo il tempo a scrivere cose a cui non credo e soprattutto a cui non ho verificato attraverso l'esperienza diretta
Ma provarci è inutile per te, non per gli altri...Ma se provarci è inutile, come fanno ad esserci così tante coppie in giro?(domanda retorico/provocatoria)