Ma se provarci è inutile

Problemi di poca empatia, qualche segno di autismo e neurodivergenza per esempio?
Anche, ma soprattutto il fare una vita che non favorisce le occasioni, ad esempio, lavorare in un ambienti di solo uomini, poi dopo il lavoro uscire solo per le commissioni, ad esempio, oppure vivere da hikkikomori ...

forse prima di mettersi assieme si frequentavano nella stessa compagnia di amici, ad un certo punto magari è entrato a farne parte lui oppure lei e parlando hanno cominciato a capire di avere interessi e passioni in comune. poi lei senza che lui facesse mosse esplicite gli ha fatto capire che gli piaceva, lui le ha chiesto di uscire assieme e da lì e nato tutto..secondo me il più delle volte accade così.
Le piaceva, scusate

Provarci è utile solo se ti hanno già scelto e te lo fanno capire. Significa fare il passo a chiudere, perchè le donne difficilmente si muovono. Provarci a freddo non serve a un cazzo se sei sub7.

forse prima di mettersi assieme si frequentavano nella stessa compagnia di amici, ad un certo punto magari è entrato a farne parte lui oppure lei e parlando hanno cominciato a capire di avere interessi e passioni in comune. poi lei senza che lui facesse mosse esplicite gli ha fatto capire che gli piaceva, lui le ha chiesto di uscire assieme e da lì e nato tutto..secondo me il più delle volte accade così.
Bingo! Tre miei amici della mia cerchia si sono fidanzati esattamente così.

Provarci dal vivo a freddo è oramai un'impresa titanica per tutti, settimana scorsa il mio collega belloccio (è un 7.5 pieno) è andato a un festival e ci ha provato a tappeto con tutte, e tutte lo hanno rifiutato, ma perché ormai dal vivo sono estremamente diffidenti, vuoi per paura, vuoi per le campagne femministe che hanno fatto lavaggi di cervello ecc.
L'unico metodo veramente efficace, perlomeno per i normaloidi, è tramite contesti sociali e amicizie in comune, mentre i bellocci se la giocano su app e social

I normali, non troppo brutti, fanno i viaggi a Amsterdam o Mykonos e mettono le foto su Instagram. Poi si fanno la foto con la sigaretta in bocca in cui guardano di lato.

Poi manda il follow a più np possibile. La np seleziona uno di questi normali per una relazione.

Ma se provarci è inutile, come fanno ad esserci così tante coppie in giro?(domanda retorico/provocatoria)
il discorso è che girano SOLO le coppie dove le vedi? al supermercato? Al centro commerciale? In disco dove le vedi?

Statisticamente escono circa il 20-30% delle persone nelle ore di punta, io vedo per lo più le coppie in giro è vero, ma sai quanta gente sta a casa da sola? Ma se vai ai supermercati, noterai che ci sono tantissimi single anche.... a fare la spesa, solo che le coppie escono di più.

Le statistiche ufficiali, sono tantissime in questo campo...

Ma semplificando il 33% delle persone è single fra i 18 ed i 40 anni.
Il 31% è in coppia

ed il restante nn è ben definito in quanto vivono ancora con parenti.... quindi nn è facile far statistica.

Indietro