Ma secondo voi é vero che le np ricevano così tante molestie per strada?

Bho magari sono molto sfortunato, ma nella mia vita non ho mai sentito un uomo fischiare ad una donna che passa, nè uno che dice "Ah fantasticaaa" o anche toccacciate strane per strada.
Il massimo che ho visto sono vecchi che dicono che bella ragazza che sei alle figlie o nipoti di altri cinquantenni/anziani o sguardi quando passano ragazze davvero molto belle.

Poi forse se parliamo di discoteca lì allora c'è la tendenza secondo me a toccare le ragazze nella foga della folla (non è il mio caso), ma per strada all'aperto mai successo, è già tanto se le persone ti notano andando in giro.
Bho magari è diverso al sud o forse magari intendono maranza nordafricani, che non coincidono con gli uomini in generale e di cui l'italia farebbe a meno.
Sennò la mia ultima ipotesi è che anche uno sguardo, un tentativo di approccio (rigorosamente di un sottosoglia) sia considerata molestia

Se sono commenti genuini tipo “bellaaa” sono fini a se stessi: evitabili. Ma chiamarle molestie boh…poi molte delle volte quelle che si lamentano sono le prime ad andare in giro come delle strappone quindi il “ciao bella” è solo una conferma che ti sei messa in tiro e sei molto carina. Che cazzo vuoi di più?

Loro vedono gli approcci come molestie se un 7 le fischia dietro vedi te come si fa avanti, è sempre la stessa storia
approccio sub 6 = molestia
approccio 6+ = approccio educato
Comunque penso davvero che ne ricevano tantissimi, non dico ogni giorno ma ne riceveranno decine a settimana se escono

Se sono commenti genuini tipo “bellaaa” sono fini a se stessi: evitabili. Ma chiamarle molestie boh…poi molte delle volte quelle che si lamentano sono le prime ad andare in giro come delle strappone quindi il “ciao bella” è solo una conferma che ti sei messa in tiro e sei molto carina. Che cazzo vuoi di più?
si ma poi detto tra noi la tipa di sto video non mi pare il caso di una che fa girare tutti quando passa però parere mio

ma quindi perché girano i tiktok come sta tipa? per fare views e hype?
Da come è conciata si vede che è una femminista, sono solo video fatti per buttare merda sui maschi per mandare avanti la propaganda anti maschio bianco

Indietro