VeroVa detto che se fosse stato un gruppo composto da un vichingo da 8, un maranza marcato Gucci, e un big Bamboo in pantaloncini trasparenti e canotta non sarebbe stata molestia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
VeroVa detto che se fosse stato un gruppo composto da un vichingo da 8, un maranza marcato Gucci, e un big Bamboo in pantaloncini trasparenti e canotta non sarebbe stata molestia
vabe ma questa è spettacolare, una bambola vera, direi un 10, lontana anni luce dall'orchessa del tiktok
Con tanto di "t chiavass propria"
Se uno mi ferma per strada per regalarmi un orologio lo ringrazio e gli sorrido, se uno vuole vendermi un orologio a 2000 € lo mando a cagare, dimostrazione che a uno dei due le rotelle del cervello girano in senso inverso, il tempo ci dirà di chiE vabbè grazie, scusa ti faccio un esempio:
Immagina uno che ti ferma per strada perchè ti vuole vendere un orologio cinese anche soli 5€ o anche regalartelo, la consideri ovviamente molestia perchè ti sta offrendo qualcosa che non ti interessa.
Ora immagina che uno ti ferma per strada per venderti un Rolex Submariner a 2.000€, non la consideri di certo molestia ma anzi un'occasione da prendere al volo!
E tu mando a cagare uno che vuole venderti a 2.000€ un orologio che ne vale 10.000€?????????????????Se uno mi ferma per strada per regalarmi un orologio lo ringrazio e gli sorrido, se uno vuole vendermi un orologio a 2000 € lo mando a cagare, dimostrazione che a uno dei due le rotelle del cervello girano in senso inverso, il tempo ci dirà di chi
A parte che si tratta di un orologio che non mi piace e al pari del Daytona venderei subito anche se trovassi un originale per strada. Se qualcuno cercasse di vendermelo per strada a 2k di sicuro penso sia una copia che ne costo 100.Rolex Submariner a 2.000€, non la consideri di certo molestia ma anzi un'occasione da prendere al volo!
Era un esempio per spiegare perchè una donna si sente molestata da un incel e non da un chad!!!!!!!!!!!!!!!!A parte che si tratta di un orologio che non mi piace e al pari del Daytona venderei subito anche se trovassi un originale per strada. Se qualcuno cercasse di vendermelo per strada a 2k di sicuro penso sia una copia che ne costo 100.