Ma solo io vedo o ragazzi belli o ragazzi brutti senza via di mezzo?

Status
Not open for further replies.
mi sembri un po in contraddizione 😂

 
mi sembri un po in contraddizione 😂

Perché su questo forum non sono brutti infatti, e poi per me normaloide=carino
 
Last edited:
io vedo quasi solo vie di mezzo, più cessi sicuramente che belli, ma di over 7 non ne vedo praticamente mai, più che altro normocarini o chadlite mascherati.
 
Io in giro ho notato questo: tutti over 6 con la dark triad e bellocci, alcuni normaloidi e normobrutti fanno da beta provider dai 30 in poi r e hanno famiglia con mogli palesemente wallate. I BV praticamente non escono di casa. Al massimo può capitare di vedere qualche comitiva di BV e sfigati vari bluepillati che escono e credono veramente che è solo questione di tempo e troveranno quella giusta😅🤣
 
la maggior parte dei maschi é normaloide,i brutti veri e i belli veri sono pochissimi...almeno girando per strada e al supermercato
poi forse voi frequentate solo locali o discoteche di superfighetti
 
Io vedo super-belli, normali, bruttini e mega-cessi. Insomma, di tutte le gradazioni. Di accoppiati vedo belli, normali, bruttini e pure mega-cessi, persino con belle tipe. Così come esistono belli a secco di figa. Io sono carino e al momento languo, settimane fa incontrai un amico nel fare la spesa, è carino, alto, ma da 4 anni, dopo che si è lasciato con una tipa, è a corto di figa pure lui. Mentre tipi meno belli e pure cessi ci hanno sorpassato.
 
Mi reputo un normaloide max normo-carino. Le np mi considerano una mostruosità perché non sono un Henry Cavill o un Brad Pitt, visto che gli standard imposti sempre più alti e proibitivi.

Inoltre non esco di casa perché asociale e misantropo alla zamasu, durante gli anni delle medie/superiori sono stato spesso vittima di scherzi e bullismo, rendendomi ciò che sono ora.
Perciò qualora mi dovessero chiedere di uscire o fare altro declino sempre l'invito
 
Io tra i ragazzini non vedo piu' i brutti.
La selezione femminile oggi è talmente fine che semplicemente i brutti non nascono piu'.

Vedo tanti brutti invece tra i 30-40 anni. Molti uomini invecchiano malissimo.
 
La bellezza media si è alzata nei ragazzi, basta vedere nei licei. In giro di giorno vedo molti normaloidi, il sabato sera nei locali, pub, disco è più facile vedere bellocci
 
Io tra i ragazzini non vedo piu' i brutti.
La selezione femminile oggi è talmente fine che semplicemente i brutti non nascono piu'.

Vedo tanti brutti invece tra i 30-40 anni. Molti uomini invecchiano malissimo.
Si infatti avrei dovuto specificarlo che mi riferivo agli under 25. Oggi i ragazzi li vedo tutti super curati alla moda, sono tutti red pillati ormai anche se molti non ne sono ancora consapevoli.
 
Last edited:
Qui al nord tutti gli under 25 dark triad sul 5.5/6 (standard 1.80cm a salire) mano nella mano a nane NPC.
Over 30 da 5- che moggano le mogli di brutto
La fascia da 3 a 4.5 reclusa in casa.
 
Io vedo super-belli, normali, bruttini e mega-cessi. Insomma, di tutte le gradazioni. Di accoppiati vedo belli, normali, bruttini e pure mega-cessi, persino con belle tipe. Così come esistono belli a secco di figa. Io sono carino e al momento languo, settimane fa incontrai un amico nel fare la spesa, è carino, alto, ma da 4 anni, dopo che si è lasciato con una tipa, è a corto di figa pure lui. Mentre tipi meno belli e pure cessi ci hanno sorpassato.
Allerta bluepill
 
Io ho notato che i normaloidi accoppiati sono sempre più rari🤓
Verissimo, nelle coppie under 25 lui è SEMPRE belloccio efebico con la mandibolina ortognata bene e un mare di capelli mossi.
I bruttini e i mediocri di quella fascia di età li vedo sempre da soli in monopattino con il dolore negli occhi: altre persone derubate della loro giovinezza
 
io vedo tutti belli o bellini con obese. Com'è sta storia? Adesso tanti negri maranza anche. Non si fanno problemi a prendere le nostre donne, bionde specialmente perchè hanno fetish loro paese non ci sono. Credo io.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top