Ma solo io vedo o ragazzi belli o ragazzi brutti senza via di mezzo?

Status
Not open for further replies.
io vedo tutti belli o bellini con obese. Com'è sta storia? Adesso tanti negri maranza anche. Non si fanno problemi a prendere le nostre donne, bionde specialmente perchè hanno fetish loro paese non ci sono. Credo io.
i negri hanno il fetish delle culone, in generale delle tipe giovani e fresche, quindi le np giovani ci si buttano a capofitto.
Le np (diciamo principalmente le under25) hanno il fetish del cazzo lungo, ormai per loro il 25 cm è la normalità.
 
i negri hanno il fetish delle culone, in generale delle tipe giovani e fresche, quindi le np giovani ci si buttano a capofitto.
Le np (diciamo principalmente le under25) hanno il fetish del cazzo lungo, ormai per loro il 25 cm è la normalità.
Dite cose senza senso 25 cm ce l'hanno l'1%
 
i brutti spariranno poco alla volta, ma neanche tanto. Chi va avanti è perchè ha da offrire provideraggio e pure betaggio che le fa bagnare. Quanti cornuti consapevoli o non, ma che se perdono quel treno non ne passano più per loro. E le mogli troie che glielo ricordano, con quella voce troieggiante "minacciosa" colme solo di sborra da mezzo mondo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top