Ma sono sceme?

Status
Not open for further replies.
Comunque noto che le persone grasse sono il peggio del peggio (soprattutto se donne)
Non riescono ad accontentarsi praticamente mai. È gente abituata a non darsi un limite, a non lottare, a non fare un cazzo e ad avere tutto.
Non sempre è così ovviamente, ma ho perso il conto di quante volte ho visto donne grasse fare discorsi sul volere uomini muscolosi, che non siano mediocri ecc...
Tutte le grasse che ho visto a primo appuntamento per dire erano delle esaurite spesso senza contezza del loro valore.

Questa cosa non vale per tutte le donne

Comunque noto che le persone grasse sono il peggio del peggio (soprattutto se donne)
Non riescono ad accontentarsi praticamente mai. È gente abituata a non darsi un limite, a non lottare, a non fare un cazzo e ad avere tutto.
Non sempre è così ovviamente, ma ho perso il conto di quante volte ho visto donne grasse fare discorsi sul volere uomini muscolosi, che non siano mediocri ecc...
Tutte le grasse che ho visto a primo appuntamento per dire erano delle esaurite spesso senza contezza del loro valore.

Questa cosa non vale per tutte le donne
tanto rimaranno da sole.

Ipergamia portami via... purtroppo loro hanno la strada spianata, al contrario di noi maschi grassi.
Caro se fossi donna potresti continuare a strafogarti di pizza con i wurstel e patatine e comunque troveresti un compagno, invece avendo avuto la sfiga di nascere maschio ti tocca andare in palestra per avere forse la possibilità di essere notato da una cessetta da 4

Caro se fossi donna potresti continuare a strafogarti di pizza con i wurstel e patatine e comunque troveresti un compagno, invece avendo avuto la sfiga di nascere maschio ti tocca andare in palestra per avere forse la possibilità di essere notato da una cessetta da 4
Se diventassi magro e palestrato potrei ambire solo a cesse da 4? Finita...

Di questi tempi si. Se non hai un grosso circolo sociale è difficile che tu trovi di meglio
E con un grosso circolo sociale, se ipoteticamente me lo facessi, a quanto (che voto) potrei ambire secondo te? E/o con money? Anche se in quel caso sarebbe (parzialmente) sesso-transazione comunque, non sesso-validazione, e saremmo punto e a capo! Io voglio leccare e sucare fregne di qualitá! Che disdetta... la vita del brutto è proprio una merda! E pensare che tutta la mia famiglia è fatta di belli, comprese mia sorella, mia cugina, mio cugino... io invece sono nato brutto e col pene piccolo! Che sfortuna...

Beh ognuno è liberissimo di ambire a chi gli pare, quindi si una grassa può anche ambire ai bellocci se vuole.
Poi però non venga a rompere le palle se questi la prendono a sputi in faccia perché è più larga che lunga...

Biologicamente quella CO vale più di tutti gli incel del forum. Lei può scopare tutte le sere con uomini con L almeno 2 punti sopra di lei e può farsi una ltr quando vuole almeno con un pariestetico. L'incel medio sul 4/5 può tranquillamente passare tutta la vita in Italia rimanendo KV.

Status
Not open for further replies.
Back