non succederà un cazzo fidati, troppo coglionazzoesatto la prossima che finalmente non saremo tutti intorno al tavolo vedrò di organizzare una roba da solo con lei
non succederà un cazzo fidati, troppo coglionazzoesatto la prossima che finalmente non saremo tutti intorno al tavolo vedrò di organizzare una roba da solo con lei
Discoteche?Poco fa ho approcciato una 6.5 che stava ferma ad aspettare qualcuno.
Non sembrava infastidita infatti inizialmente la vedevo positiva, poi ha detto che è impegnata.
Sono un social outcast, l'ultima spiaggia è streetcoldapproachmaxxare, e se non va bene geomaxxare
Troppo costose. A me fa schifo spendere. Ogni soldo risparmiato è uno soldo tolto ai nasoniDiscoteche?
Da me una è gratis il mercoledì, serata universitariaTroppo costose. A me fa schifo spendere. Ogni soldo risparmiato è uno soldo tolto ai nasoni
ottimo, mo continua a fare così finchè non trovi una single + interessata a te + che ti piace fisicamentePoco fa ho approcciato una 6.5 che stava ferma ad aspettare qualcuno.
Non sembrava infastidita infatti inizialmente la vedevo positiva, poi ha detto che è impegnata.
Sono un social outcast, l'ultima spiaggia è streetcoldapproachmaxxare, e se non va bene geomaxxare
Ancora che mi stai dietro? Brutto essere un disabile vero?non succederà un cazzo fidati, troppo coglionazzo
Ma poi dopo che ti ho fatto capire che vali quanto il liquame, bho io fossi in te proverei vergogna, però essendo tu un ritardato ti posso anche capire...non succederà un cazzo fidati, troppo coglionazzo
In realtà non ho molte speranze di rimorchiare una pariestetica perchè credo che approcciare così sia penalizzante in partenza, perché è una cosa che non fa più nessuno ed è percepita come strana. Ti mette subito in cattiva luce.ottimo, mo continua a fare così finchè non trovi una single + interessata a te + che ti piace fisicamente
Ma non è vero chi l'ha detta sta stronzata, dipende più da come approcci non dall'approccio in sè, meglio se non lo fa nessuno, più ragazze per te. Però per essere efficace sto metodo devi andare di numeri, dovresti approcciare minimo 20 ragazze a settimana.In realtà non ho molte speranze di rimorchiare una pariestetica perchè credo che approcciare così sia penalizzante in partenza, perché è una cosa che non fa più nessuno ed è percepita come strana. Ti mette subito in cattiva luce.
Ma come detto, non è che abbia alternative.
Mica non vengono approcciate, online ne ricevono mille di approccima non è vero chi l'ha detta sta stronzata, dipende più da come approcci non dall'approccio in sè, meglio se non lo fa nessuno, più ragazze per te
@celoduro bonino ha detto una grande verità: questo tipo di approccio a freddo dal vivo si basa tutto sui grandi numeri: più approcci tenterai (come quello che hai fatto ieri) e più la tua percentuale di successo si alzerà. Io ci ho provato (con numeri molto più bassi di quelli che ha detto bonino) ma il fatto di ricevere continui due di picche mi ha fatto dire basta perché ci soffrivo. Io ammiro le persone come bonino che riescono a farsi scivolare come se nulla fosse i due di picche che ricevono dalle ragazze.Ma non è vero chi l'ha detta sta stronzata, dipende più da come approcci non dall'approccio in sè, meglio se non lo fa nessuno, più ragazze per te. Però per essere efficace sto metodo devi andare di numeri, dovresti approcciare minimo 20 ragazze a settimana.
ma taci col cazzetto di 12 cm e la tua ritardataggine dove vuoi andare? coglionazzo!Ma non è vero chi l'ha detta sta stronzata, dipende più da come approcci non dall'approccio in sè, meglio se non lo fa nessuno, più ragazze per te. Però per essere efficace sto metodo devi andare di numeri, dovresti approcciare minimo 20 ragazze a settimana.
Minchia dovrei licenziarmi per trovare il tempo, è già tanto se riesco a pulirmi il culo dopo che ho cagato....dovresti approcciare minimo 20 ragazze a settimana.
Diciamo però che bonino ha ragione che questo metodo può essere utile per chi è normaloide, un normaloide sulle app ha ridotte le sue chance del 99% di ricevere un match mentre dal vivo non è che lo schifano subito se è un po' cool a parlare, quindi dal vivo se affini un po' le skill quanto meno hai mezza chance, cosa che sulle app non hai non avendo match.Mica non vengono approcciate, online ne ricevono mille di approcci
facendo bonino style, potenzialmte in un mese con 200 approcci puoi fartene unaDiciamo però che bonino ha ragione che questo metodo può essere utile per chi è normaloide, un normaloide sulle app ha ridotte le sue chance del 99% di ricevere un match mentre dal vivo non è che lo schifano subito se è un po' cool a parlare, quindi dal vivo se affini un po' le skill quanto meno hai mezza chance, cosa che sulle app non hai non avendo match.
E se hai davvero le palle di resistere allo sbatta e ai rifiuti sui grandi numeri qualcosa si può ottenere.