Venutacob2vu Well-known member Apr 13, 2025 #141 celoduro said: Famiglia ricca. I maghi della borsa non esistono Click to expand... alcuni si, rari, tipo tra il 2% e lo 0,1%
celoduro said: Famiglia ricca. I maghi della borsa non esistono Click to expand... alcuni si, rari, tipo tra il 2% e lo 0,1%
Kaneki Well-known member Apr 13, 2025 #142 spermalat said: Non so se trolli però io la penso veramente così Click to expand... nono sono serissimo
spermalat said: Non so se trolli però io la penso veramente così Click to expand... nono sono serissimo
C celoduro Active member Apr 13, 2025 #143 Venutacob2vu said: alcuni si, rari, tipo tra il 2% e lo 0,1% Click to expand... 0.000000001% Gli investitori che hanno battuto l'MSCI World per 50 anni sono tipo Warren Buffett e altri due o tre.
Venutacob2vu said: alcuni si, rari, tipo tra il 2% e lo 0,1% Click to expand... 0.000000001% Gli investitori che hanno battuto l'MSCI World per 50 anni sono tipo Warren Buffett e altri due o tre.
Venutacob2vu Well-known member Apr 13, 2025 #144 celoduro said: 0.000000001% Gli investitori che hanno battuto l'MSCI World per 50 anni sono tipo Warren Buffett e altri due o tre. Click to expand... Intendo speculatori più che investitori. Abilità rara da apprendere, poi sicuramente non lo vanno ad insegnare. Cmq il tipo ed essere già ricchi di famiglia ed avere una buona gestione patrimoniale
celoduro said: 0.000000001% Gli investitori che hanno battuto l'MSCI World per 50 anni sono tipo Warren Buffett e altri due o tre. Click to expand... Intendo speculatori più che investitori. Abilità rara da apprendere, poi sicuramente non lo vanno ad insegnare. Cmq il tipo ed essere già ricchi di famiglia ed avere una buona gestione patrimoniale