mandami quelle foto su tg: fato332Si, nel 2023 avevo acquistato Tinder Premium e le foto secondo me erano di qualità. Le migliori che avevo in quel momento.
mandami quelle foto su tg: fato332Si, nel 2023 avevo acquistato Tinder Premium e le foto secondo me erano di qualità. Le migliori che avevo in quel momento.
Qualcuna ha mai mostrato interesse per te?Io ieri ci volevo provare con una ragazza mia coetanea all'interno di un pub ma poi ho pensato subito a tutti quei i due di picche che avevo preso in passato durante i miei corteggiamenti e a come ci stavo male ed ho deciso di rinunciare.
O mi approccia direttamente una ragazza (assolutamente impossibile, parlando realisticamente) oppure preferisco rimanere solo a vita perché se in queste circostanze se sei timido e goffo come me e soprattutto se ci hai già provato in passato con esiti sempre negativi, a mio avviso, è inutile riprovarci con gli approcci a freddo.
Tindmerd e spazzatura lasciate perdere quella merda inutileSi, nel 2023 avevo acquistato Tinder Premium e le foto secondo me erano di qualità. Le migliori che avevo in quel momento.
Questo è il punto importante. Se non ci sono dei minimi segnali d'interesse si fa il kamikaze o si rompe i coglioni per niente.Qualcuna ha mai mostrato interesse per te?
secondo me con l'algoritmo di ora per fare match devi stare almeno sul 7, questi consigli erano utili tra 2020/22. Tu quanti match facevi quando lo utilizzavi?vb non è un must fare quello che faccio io, puoi anche usare le app d'incontri, ti fai foto decenti e ti photoshoppi tanto per sembrare molto più attraente di quello che sei e paghi tinder platinum.
è una cosa che farò pure io in futuro, però voglio prima dimagrire.
conosco certe persone che hanno foto di quando ancora avevano i capelli tutte photoshoppate e scopano come conigli
Mica sono un disoccupato squattrinato. Sono milionario e vivo di renditaDovete essere proprio bellocci o fare qualche sortilegio per scopare da disoccupati.Forse solo la ons.. ma molto forse ci vuole il colpo di culo
Giusto però io intendo dire anche ragazze che ci hanno provato loro, e raro ma capita che qualcuna può avvicinarsi per prima e fa quasi tutto leiQuesto è il punto importante. Se non ci sono dei minimi segnali d'interesse si fa il kamikaze o si rompe i coglioni per niente.
Si, però ho avuto soltanto apprezzamenti da donne molto più grandi di me (dai 40 ai 50) soprattutto per quanto riguarda il mio fisico anche se non ho mai approfondito perché ho già avuto un'esperienza con una donna più grande di me e mi piacerebbe per una volta avere una relazione sentimentale con una mia coetanea ma purtroppo con loro non ho mai avuto e non ho nessuna interazione.Qualcuna ha mai mostrato interesse per te?
Se riesco a ritrovarle molto volentieri, bonino. Ma non ti prometto niente perché sono passati diversi annimandami quelle foto su tg: fato332
Photoshoppare a che serve? Poi comunque ci si deve vedere in real. Penso che a nessuno piacerebbe trovarsi davanti una persona totalmente diversa.eh ma avevi foto decenti alta qualità ? ti sei photoshoppato ? avevi tinder platinum ? impossibile non avere risultati se fai ste cose
Quando eri più giovane uscivo molto o poco?Si, però ho avuto soltanto apprezzamenti da donne molto più grandi di me (dai 40 ai 50) soprattutto per quanto riguarda il mio fisico anche se non ho mai approfondito perché ho già avuto un'esperienza con una donna più grande di me e mi piacerebbe per una volta avere una relazione sentimentale con una mia coetanea ma purtroppo con loro non ho mai avuto e non ho nessuna interazione.
Mica ce l avevo con te,avere anche uno schifo di lavoro basta. Scusami adesso mi metto nei panni di una ginoide: Se conosco uno di 30 anni o della mia età (46) che ammette di essere disoccupato cosa potrò mai pensare se per me non è un Chad? Che è un immaturo che nonostante l'età non è ancora cresciuto,che tipo di futuro potrei avere? Cerco di farlo cambiare per magari ritrovarmi a mantenerlo?Mica sono un disoccupato squattrinato. Sono milionario e vivo di rendita
Ma così a freddo è difficile,le poche volte che è capitato a me comunque eravamo già più in confidenza. Intendo che fanno praticamente tutto loro.Giusto però io intendo dire anche ragazze che ci hanno provato loro, e raro ma capita che qualcuna può avvicinarsi per prima e fa quasi tutto lei
quanti anni hai? hai famiglia ricca o sei un mago della borsa?Mica sono un disoccupato squattrinato. Sono milionario e vivo di rendita
E ovvio così a freddo lo fanno solo con i bellocci dal 7/7.5 in suMa così a freddo è difficile,le poche volte che è capitato a me comunque eravamo già più in confidenza. Intendo che fanno praticamente tutto loro.
Famiglia ricca. I maghi della borsa non esistonoquanti anni hai? hai famiglia ricca o sei un mago della borsa?
Beato te!! Almeno dal lato economico sei a posto e non devi fare lavori di merda per 40 anni... Hai detto niente...Famiglia ricca. I maghi della borsa non esistono
Diciamo che nel weekend sono sempre uscito in uguale misura ma non ho mai frequentato la discoteca (non mi è mai piaciuta) ma ambienti come il cinema, il teatro oppure i pub.Quando eri più giovane uscivo molto o poco?
Non so se trolli però io la penso veramente cosìma che cazzo ci devi provare?
se gliela fai bagnare fanno tutto loro, già che pensi a doverci provare perchè lei magari fa la distante è gg, se non ti desidera fino all'ultima cellula del suo corpo non vale neanche la pena muovere 1 dito