Io non riesco mai ad avere argomenti con altre persone, sono compatibile con pochissimi individui su questo pianeta. Ho avuto nelle mie vare fasi di vita solo uno o due amici al massimo e devo ringraziare la scuola altrimenti non avrei avuto nemmeno quelli. Eppure con gli argomenti giusti sono un fiume in piena, mi esprimo e parlo bene. Ammetto, però, che quando c’é tanta gente che non conosco e sono persone con cui non ho molto in comune (fighetti, normies, tamarri, ecc.) mi imbarazza parlare e non sono forte nelle mie argomentazioni (e io sono uno che non si imbarazza facilmente, infatti ho anche cantato per un breve periodo) Ma voi di cosa parlate? Come fate ad avere un gruppo di amici senza selezionare quelli con cui davvero vi trovate bene?
Ad esempio se siete in un bar o ad una festa che cosa dite per fare amicizia? Io rimango lì nel mio angolino e non dico niente a meno che non sia interpellato. E badate che non sono nemmeno così timido.
Io poi ho un altro problema: devo essere costantemente cercato. Nel senso che se non sono dentro il discorso mi estraneo dalle persone. Anche quando c’é da chiamare qualcuno non lo faccio mai, a meno che, appunto, non sia il migliore amico o comunque un amico a cui tengo particolarmente. Conoscenze non ne riesco a frequentare, solo uno o due amici fidati alla volta. Voi invece?
Ad esempio se siete in un bar o ad una festa che cosa dite per fare amicizia? Io rimango lì nel mio angolino e non dico niente a meno che non sia interpellato. E badate che non sono nemmeno così timido.
Io poi ho un altro problema: devo essere costantemente cercato. Nel senso che se non sono dentro il discorso mi estraneo dalle persone. Anche quando c’é da chiamare qualcuno non lo faccio mai, a meno che, appunto, non sia il migliore amico o comunque un amico a cui tengo particolarmente. Conoscenze non ne riesco a frequentare, solo uno o due amici fidati alla volta. Voi invece?