Ma voi come fate conoscenze?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
👉🎲 vedi? Questo è un dado. Tu ti spacchi coglioni, cerchi qualche possibilità di uscire anche se ti fa schifo al cazzo e lo tiri.
🫳🎲
Guardi il risultato: che schifo un misero 1 🎲.
Ti tocca ritirare ancora.

Ciò che tiri però non è detto che sia un d6 come nella foto.
Chad da 8 ha un d2, Chad-lite da 7 ha un d4, normie standard ha un d6, tizio complessato che si trova con pochi e che magari è anche bruttino ha un d20, un brutto vero ha un d100.

Questa è la mia dicepill.
Più sei brutto e/o mentalcellato, più è grosso il tuo dado, più devi tirare e tirando non è detto che tu vinca mai in ogni caso.

Penso e lo sai meglio di me che alla tua età sia difficile crearsi un gruppo di amicizie e senza è impossibile relazionarsi con donne diverse, so che sei fortemente contrario e molti (quasi tutti) la pensano come te, però credo che i social o app di dating siano l'unica possibilità di incontrare qualcuno, io l'ho usate un periodo e devo dire che ho trovato anche ragazze interessanti e per nulla superficiali, perché non provi?

Edit. Sia chiaro so che per molti qui sono inefficaci perché necessitano di un minimo di livello estetico, ma proprio per questo nel tuo caso potresti avere chance.
Ogni tanto ci penso.

Molti anni fa in Sardegna c'erano 2 giornali di inserzioni gratuite. Lì mettevo annunci nella sezione "matrimoniali-amicizie", così mi capitava di conoscere. Ma gli annunci erano gratuti e non occorreva certo mettere foto, solo i recapiti telefonici, e-mail al massimo.
Invece queste app-dating sono a pagamento, c'è ne sono molte, per cui non sai quale utilizzare, possono accadere delle trappolette che fanno perdere soldi. Le donne che le usano sono una minoranza. Diventa una gara a chi tarocca meglio le foto per sembrare meglio di quello che si è, o a chi mette foto con amici, locali, viaggi, ristoranti.
Ho provato ad informarmi riguardo se sono veramente utili, e insomma, la maggior parte dei pareri sono negativi.

Comunque mi sto decidendo a rinunciare alle donne, se ne riparla alla prossima vita mi sa. In questo caso non durerò a lungo, lo sappiamo che la solitudine forzata accorcia la vita.

Vorrei saper rispondere a questa domanda: ma non ho né le competenze o esperienze per farlo.

Avendo l'ansia sociale attorno, mi è difficile interagire, mi è capitato spesso ti sudare molto o iniziare a tremare.
A volte quando esco ho timore anche solo delle persone che mi passano a fianco o alla cassa del supermercato, di per sé mi rendo conto che sono cose insignificanti e ridicole, ma sento quel timore dentro di me.

Sono diventato abbastanza bravo a mascherarlo, guardandomi da fuori, posso sembrare anche tranquillo, ma dentro ho il cuore a mille e sento tutto il corpo teso.

Il punto, non è tanto che così ho meno occasioni di avere amicizie, non è tanto quello che mi interessa: ho affermato varie volte, di stare molto bene da solo (e ho pensato più volte di ritirarmi in posto sperduto) il punto è che mi limita a livello lavorativo e nelle facende quotidiane o in cose che mi piacerebbe fare: è scocciante dover evitare cose solo perché non reggo le persone e le interazioni.

Al momento ci sto lavorando, almeno anche se sento tensione resisto un po' se sono interazioni brevi e con persone a cui sono abituato è più semplice.

Vorrei saper rispondere a questa domanda: ma non ho né le competenze o esperienze per farlo.

Avendo l'ansia sociale attorno, mi è difficile interagire, mi è capitato spesso ti sudare molto o iniziare a tremare.
A volte quando esco ho timore anche solo delle persone che mi passano a fianco o alla cassa del supermercato, di per sé mi rendo conto che sono cose insignificanti e ridicole, ma sento quel timore dentro di me.

Sono diventato abbastanza bravo a mascherarlo, guardandomi da fuori, posso sembrare anche tranquillo, ma dentro ho il cuore a mille e sento tutto il corpo teso.

Il punto, non è tanto che così ho meno occasioni di avere amicizie, non è tanto quello che mi interessa: ho affermato varie volte, di stare molto bene da solo (e ho pensato più volte di ritirarmi in posto sperduto) il punto è che mi limita a livello lavorativo e nelle facende quotidiane o in cose che mi piacerebbe fare: è scocciante dover evitare cose solo perché non reggo le persone e le interazioni.

Al momento ci sto lavorando, almeno anche se sento tensione resisto un po' se sono interazioni brevi e con persone a cui sono abituato è più semplice.
Anche io stessi problemi

Si ti comprendo, specialmente se gli ambienti sono negativi e difficili. Mentre se mediamente le persone sono educate e tranquille, mi riesce più facile sciogliermi in contesti confortevoli.

ahahahha è vero!

Salvo quei Pochi di cui fidarsi!
invece imho è bello conoscere persone, esercitare il proprio fascino, stupire l'interlocutore. Queste cose riescomo semplici a chi ha personalità istrionica, ma sono cose che si possono imparare, nulla è impossibile. In ogni caso si può conoscere il mondo e la gente anche senza essere istrionici ma essendo gregari: senza un bassista e un batterista il virtuoso della chitarra non è nulla di che.
Intendo dire che se uno vuole uscire dal guscio ci sono una infinità di modi, basta volerlo. Spero sia chiaro che non intendo bluepillare dicendo just b urself per avere una 9/10 ai tuoi piedi, intendo solo dire che se uno vuole, può uscire dal guscio, e il post di Avanguardia va nella direzione giusta . Può essere un gruppo politico, uno sport da fare/seguire, un coro o altre cose musicali, yoga, volontariato, religione, ci sono mille modi

Ultima modifica:
Non socializzo se non sono costretto dal lavoro. Vivo in un paese di montagna e meno gente vedo, meglio è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro