Blackpill Ma voi come state passando l'estate?

Per verità assolute e disperate
La mia estate quest'anno sta facendo schifo. Sono ormai 3 settimane abbondanti che studio poco e niente, sono depresso, sto facendo la cura con gli psicofarmaci alla cazzo di cane, dormo praticamente sempre. Lavoro poche volte e mi sento sempre in colpa che non sto facendo nulla di buono. Esco solo per andare a giocare a basket o per andare un po' in spiaggia. La sera non sono uscito mai tranne un paio di sere. Nessuno mi cerca. Ovviamente zero ragazze. Voi riuscite a studiare con questo caldo tremendo? Aiutatemi non so come fare per favore.
Nonostante sia laureata da oltre 25 anni, ho sempre mantenuto l'abitudine di studiare, ad es. la geopolitica per mantenermi aggiornata e le lingue che porto avanti per non perderle. Con questo caldo non riesco a studiare, mi ci metto e non concludo assolutamente nulla. E me ne cruccio, perché il tempo perso non torna e non mi sento apposto con me stessa. Quindi ti capisco, Credo che dovremmo (tutti noi in difficoltà) porci dei piccoli obiettivi di studio ed aumentare i carichi di tanto in tanto.

Condizionatore e cameretta 😔😠 Gli altri invece vivono
La mia estate quest'anno sta facendo schifo. Sono ormai 3 settimane abbondanti che studio poco e niente, sono depresso, sto facendo la cura con gli psicofarmaci alla cazzo di cane, dormo praticamente sempre. Lavoro poche volte e mi sento sempre in colpa che non sto facendo nulla di buono. Esco solo per andare a giocare a basket o per andare un po' in spiaggia. La sera non sono uscito mai tranne un paio di sere. Nessuno mi cerca. Ovviamente zero ragazze. Voi riuscite a studiare con questo caldo tremendo? Aiutatemi non so come fare per favore.

Indietro