Ma voi conoscete il famoso 5% che le scopa tutte?

Io davvero, nella mia vita credo di averne conosciuto solo uno, ma si faceva andare bene qualsiasi cosa, quindi a rotazione anche qualche bella figa.
Ovviamente Pugliese terronazzo con la catenina d'argento e i tatuaggi.

Ma per il resto, i belli che ho conosciuto, sono tutti accoppiati, le donne ovviamente non sono sceme, se li tengono stretti e si sono fatte ingravidare.

E comunque su 10 uomini io di belli veri ne vedo pochi.

Potrei sbagliare la percentuale ma dovrebbe essere qualcosa di simile, ovvero che le donne vanno solo con una percentuale esigua di uomini.

Conosciamo tutti l'ipergamia ecc ecc

Ma una domanda: nella vostra vita di tutti i giorni, quanti uomini conoscete (di cui siate certi al 100%, non i cazzari) che scopano BELLE FIGHE a ripetizione e diverse?
Lasciamo perdere quelli che vanno anche con i bidoni dell'umido, parlo di donne di livello sopra il 6,5 almeno.

Io, onestamente, nessuno. E quando sento ogni uomo, è sempre difficile timbrare ed avere una donna è una lotta.

Lo chiedo per capire, e soprattutto già immagino che il tipo di uomo sia sempre nel solito clichè di tatuato, moro, mezzo terrone?
Mi piacerebbe sapere come sono dal punto di vista fisico, se uno è miliardario vabbè, sappiamo il perchè.
No perchè tutto dopo un po diventa routine, e si cercano sempre nuove esperienze!
Quindi tu potresti pensare che sia un sogno fare sesso con over 8 diversa ogni giorno, per per chi ne ha la possibilità diventerebbe un lavoro: un chad tamarro e tatuato come dici tu dovrebbe comunque trasferirsi a Ibiza o localitá simili, trovare lavoro negli ambienti della nightlife (visto che hai detto di escludere i milionari, che potrebbero andare tutti i giorni da clienti), cambiare continente di frequente nel senso che a Ibiza marzo non è Agosto e a Cancun Agosto non è Marzo!
Magari lo farà per qualche mese/anno ma successivamemnte troverà più emozionante un safari in Kenya piuttosto che continuare a ripetere ciò che orami è una routine ed è scontato!

È un po come il calciatore giocane che guadagna il primo milione€ a 18 anni, i primi 2 anni magari cambia auto ogni mese xke finalmente ha realizzato un sogno, ma dopo un po diventerebbe un 'lavoro' andare ogni mese al concessionario a scegliere/ordinare/acquistare la vettura quindi ne sceglie una che gli piace particolarmente e se la tiene per qualche anno

No perchè tutto dopo un po diventa routine, e si cercano sempre nuove esperienze!
Quindi tu potresti pensare che sia un sogno fare sesso con over 8 diversa ogni giorno, per per chi ne ha la possibilità diventerebbe un lavoro: un chad tamarro e tatuato come dici tu dovrebbe comunque trasferirsi a Ibiza o localitá simili, trovare lavoro negli ambienti della nightlife (visto che hai detto di escludere i milionari, che potrebbero andare tutti i giorni da clienti), cambiare continente di frequente nel senso che a Ibiza marzo non è Agosto e a Cancun Agosto non è Marzo!
Magari lo farà per qualche mese/anno ma successivamemnte troverà più emozionante un safari in Kenya piuttosto che continuare a ripetere ciò che orami è una routine ed è scontato!

È un po come il calciatore giocane che guadagna il primo milione€ a 18 anni, i primi 2 anni magari cambia auto ogni mese xke finalmente ha realizzato un sogno, ma dopo un po diventerebbe un 'lavoro' andare ogni mese al concessionario a scegliere/ordinare/acquistare la vettura quindi ne sceglie una che gli piace particolarmente e se la tiene per qualche anno
@NoAttrazione quindi alla tua domanda si potrebbe rispondere semplificando che alcuni uomini (alti, tamarri, tatuati, palestrati, non milionari) se volessero davvero potrebbero andare con qualunque donna!

Ma è come dire un multimiliardario potrebbe cambiare continente ogni giorno dormendo in First Class in aereo (che è più comoda di un monolocale di lusso), quindi dormendo ogni notte in aereo e spostandosi ogni giorno da un continente all'altro?
Certo che potrebbe, ma lo puoi fare per 1 anno, dopo un po ti comincia ad annoiare 😳😳

i belli che ho conosciuto, sono tutti accoppiati, le donne ovviamente non sono sceme, se li tengono stretti e si sono fatte ingravidare.
Io direi che so proprio sceme se invece di cambiarlo ogni settimana si sono messe il 'moccioso' in casa quindi hanno deciso di 'wallare' già da giovani 😳😳😳😳

ho fatto 2 profili con chad 8.5 e su tinder ho fatto zero match , forse sta ancora capendo chi sono oppure shadow bannato ancora prima , su hinge invece qualche match con tipe abbastanza fighe sul 7 ma non rispondono o mi chiedono progetti sulla famiglia ...quanto cazzo è finita

ho fatto 2 profili con chad 8.5 e su tinder ho fatto zero match , forse sta ancora capendo chi sono oppure shadow bannato ancora prima , su hinge invece qualche match con tipe abbastanza fighe sul 7 ma non rispondono o mi chiedono progetti sulla famiglia ...quanto cazzo è finita

interessante, ma si vede che è un profilo fake?

Di solito la cerchia di conoscenza rispecchia la persona all'interno, ergo se sei un nerdone incellone non hai cerchia di amici Chad, conoscerai altri incelloni o al massimo normie con la fidanzatina, non chad top 10/5% della popolazione.

A sostengo di questo, quando andavo a lamentarmi dell'essere KV su internet, ricordo che c'erano persone che mi dicevano che non conoscevano nessuno che non avesse baciato e scopato a 15/16 anni, ovvero Chad ha cerchia di altri Chad, un po' come chi è ricco ha altri amici ricchi.
Non si può stare veramente bene insieme a qualcuno che vive su un altro pianeta rispetto a te.

Però io ne ho conosciuti un paio, soprattutto mi rimarrà sempre questo che ne aveva una programmata per giorno della settimana, GIORNO DELLA SETTIMANA;
Un Chad ne tratta 7 per settimana, supponiamo che alcune si ripetano, allora diciamo 10/15 al mese, se la pensi sotto quest'ottica il fatto che il 10% si timbri l'80/90% delle donne non e così difficile

Un spazzino che lavora qua ha dichiarato di aver fatto sesso con 36 ragazze. Ragazzo sulla ventina con una capigliatura particolare, rossa. E lavora sul camion della spazzatura. Non brutto ma non ci credo che se ne sia fatte 36. E con il lavoro che si ritrova mi pare che fara' fatica a trovare una ragazza seria.

Da ragazzo quando andavo a scuola, conoscevo due ragazzi non nella top 5%, ma nella top 1%. Un ragazzo se le faceva tutte in città, anche nella mia classe tutte le ragazze lo conoscevano, e questo succedeva alle medie, mentre alle superiori, ricordo ancora che quando facevamo " le vasche " , ogni volta c'era un gruppo di ragazze che per un non-nulla fermavano il mio amico, lui rimorchiava, e io mi prendevo gli scarti suoi, dato che loro speravano, secondo me, che rimanendo in qualche modo attaccate a me, potessero nel tempo scoparx o fidanzarsi con lui. Qualche scopatx l'ho anche rimediata, ma le crudezze che ho visto facendo il secondo al maschio alpha per eccellenza, non vi sto nemmeno a dire. Io adesso vi faccio un'altra domanda: Quanti uomini vedete a giro, che conoscete o che reputate peggio di voi, che sono fidanzati o perlomeno trombano?

Comunque boh...ci vuole una voglia ed un testosterone da tori minotauri da monta per stare ogni giorno dietro alle donne e l'idea di scoparle...poi accetto anche l'idea che la mia sia una mega copata con rovesciata all'incrocio dei pali...

no, da giovane avevo amici che avevano grande facilità a rimorchiare chiunque (tipo che una su due ci stava).
ma a un certo punto si sono fermati e fidanzati/sposati. e comunque andando avanti con gli anni è sempre più difficile.
secondo me sopravvalutate il fenomeno.

Sottoscrivo. Da giovane (<25 anni) se sei almeno un 7 trombi facile, ne hai fin troppe.
Succede che si stabilizzano quando trovano la migliore NP. Se conquistavano belle fighe, direi di no; nemmeno brutte. Se per belle intendiamo NP over 7,5 penso stiamo parlando di un mondo molto esclusivo riservato a pochissimi belli o ricchi veri.

Sottoscrivo. Da giovane (<25 anni) se sei almeno un 7 trombi facile, ne hai fin troppe.
Succede che si stabilizzano quando trovano la migliore NP. Se conquistavano belle fighe, direi di no; nemmeno brutte. Se per belle intendiamo NP over 7,5 penso stiamo parlando di un mondo molto esclusivo riservato a pochissimi belli o ricchi veri.
Infatti è per questo che finiscono con il betaprovider, Chad non se le scopa più e vuole sistemarsi

Un spazzino che lavora qua ha dichiarato di aver fatto sesso con 36 ragazze. Ragazzo sulla ventina con una capigliatura particolare, rossa. E lavora sul camion della spazzatura. Non brutto ma non ci credo che se ne sia fatte 36. E con il lavoro che si ritrova mi pare che fara' fatica a trovare una ragazza seria.
Mi fa ridere che dice che la 80/20 (ora più 90/10) non esiste, perché per semplici numeri basta che quel top 10% scopi 10 o più volte del 90% degli uomini, cosa che è effettivamente vera.

Poi si invecchiando cercano il betaprovider ma tutte sono state timbrate da almeno un Chad

Indietro