Ma voi la regalare una macchina del genere alla vostra NP?

Status
Not open for further replies.
Non è il fatto della macchina...è la solita stronzata...di mettere qualsiasi cosa su sti xxxx di social...sarò io all antica..i social sono per le donne che facciano quello che vogliono, poi uno si regola...da sé, anche perché la colpa è dell uomo se hanno tanto potere...
Un uomo con i social ste cose anche no. Io social non ne ho mai avuti e mai ne avrò. Società allucinante.

Posso capire regalare alla propria fidanzata oggetti come scarpe vestiti(ovviamente no roba super costosa) ecc. ma regalarle un auto IMO è tra le cose più sbagliate

Io non avrei problemi a regalare un auto ad una np...il punto è che poi userei l'auto per fare il crush test e l'np al posto del manichino...
Che idea geniale, il manichino ha un QI maggiore di una np, dovresti brevettarla e venderla alle case automobilistiche

Fare regali alla compagna e' un modo per levarsela di torno, la donna a livello inconscio vuole essere dominata , fa parte della loro genetica, compiacerla con regali ti relega nello strato sociale del sottone , facile da sfruttare e da mollare il prima possibile per qualcuno che la pesta h24, metaforicamente parlando ovviamente

Certo però mi deve succhiare le palle a comando ed all'occorrenza mettersi le gambe dietro la testa col culo per aria in modo che io possa sedermici sopra ed eventualmente pisciarci dentro.

Ma neanche, cosa me ne frega che mi succhi le palle. Se avessi miliardi di euro, potrei anche regalargli un auto da 2 o 300 mila, sarebbe come se, col mio status attuale, le regalasse un succo di frutta preso al bar Gino. Ma di sicuro non mi indebiterei. Già, se mi desse un figlio, una che amo, che ritengo degna di me, non certo l'unica che mi ci è stata, sarei in dubbio sull'impegno economico che mi costerebbero lei e il bambino, ma lo farei, lo dovrei fare.
Per altro si attacchino, non alle mie palle, e comunque non potrei permettermelo anche volendo, ma tipo nemmeno una panda gli regalerei perché rappresenterebbe una perdita troppo grande del mio patrimonio.

Poveraccio......uno che mette questi video(che non interessano a nessuno),è un poveretto che basa la sua vita sulle cose materiali,sull'apparenza ,e lei che corre a levare il telo ,che ridere ma in fondo fà solo pena....che vuol fare invidia con la porche.....

Status
Not open for further replies.
Back