Ma voi lo conoscere qualcuno che abbia davvero fatto i soldi ?

PincoPallino

Well-known member
Ma voi lo avete mai conosciuto uno che abbia realmente moneymaxato passando dallo stato di candidato a vivere barricato in casa a uomo dotato di figa almeno sufficiente?
Avete visto casi reali di gente che sarebbe stata condannata alle seghe che invece abbia tirato fuori il modo di fare soldi a palate per poi arrivare alla figa?
E che soprattutto lo abbia fatto in modo onesto, senza spacciare droga o trafficare puttane ?

Escluso gente che abbia ricevuto eredità pesanti, che ci stanno ma sono comunque pochi.

io NO.
E questo già la dice lunga.....
quello che è possibile fare è cercare di impegnarsi già da giovani per riuscire ad avere un lavoro con stipendio sopra la media....questo è possibile e ci campi meglio ma non fa la differenza con la figa, dove bisogna iniziare a parlare di entrate vicine almeno ai 10k mensili....una roba solo da imprenditore perchè anche un ottimo medico si può avvicinare ai 6k e in realtà ne può fare molti di più ma ci arriva dopo i 50 anni....e poi i medici non mi sembra che anche quando siano affermati siano circondati di figa....

siamo sicuri che il moneymaxing funzioni?
oggi il solo moneymaxing reale è quello che ho citato prima...impegnarsi per guadagnare più dei 1500 euro del povero stronzo e avere almeno ( per chi sia interessato ) la possibilità di avere a disposizione troie di livello superiore a quelle da 10 euro che si possono trovare lungo la strada ( a me però questo mondo non interessa )

Anni fa quando lavoravo come freelancer ho conosciuto uno che prima era un nessuno poi ha creato un progetto che ha avuto successo e guadagna 20k euro al mese, di figa non so come sta messo non glielo avevo mai chiesto ma penso stia a 0

Mio nonno negli anni 70 da macellaio ha moneymaxxato e ha aperto 2 aziende di medie dimensioni. Ma erano altri tempi, poi si è indebitato con le banche

Farsi i soldoni da zero nel 2k26 è praticamente impossibile, la crisi economica è troppo estesa e invalidante in tutto il mondo occidentale.
Al massimo conosco qualche imprenditore che si è ritagliato uno spazietto dignitoso nel mercato, ma non si è fatto assolutamente i soldi.

stesso discorso dei disgraziati che vengono da disgraziati..
da poveri vengono fuori altri poveri solitamente..

poi ci sono persone che vengono da famiglie bbenestanti e per la loro stupidità vivono come poveri, ho casi del genere in famiglia

diciamo che è possibile ma improbabile.. ti deve andare di culo
qui è tutto più difficile per quei due soliti argomenti la.. figa e soldi

Il solo modo è diventare un campione dello sport.
ma quelli sono già Chad geneticamente, altrimenti non diventerebbero campioni.
Quindi siamo sempre li...guardate i calciatori di oggi, son tutti chad...quelli di 40/50 anni fa no.

Il solo modo è diventare un campione dello sport.
ma quelli sono già Chad geneticamente, altrimenti non diventerebbero campioni.
Quindi siamo sempre li...guardate i calciatori di oggi, son tutti chad...quelli di 40/50 anni fa no.
E i trapper? Sfera e basta faceva il porta pizze ora fa 2/3 milioni all'anno

uno su qualche milione non fa testo, al posto giusto nel momento giusto. Non ha doti, ma ha l'immagine che serve alle case discografiche per le ragazzine.

Beato lui comunque
più che l immagine sono i messaggi che trasmette.. contribuisce alla degenerazione di questa società al prezzo di qualche milione che sono tanti per le persone normali ma x queste case discografiche sono pochissimi

avevo visto un tik tok di sfera ebbasta invitato in una scuola elementare tipo con i bambini che cantavano la canzone co col tanga in mezzo alle chiappe.. non mi ricordo come fa quella canzone..

non fanno testo cantanti e sportivi sono pochissimi cmq.. se si parla del cittadino medio ho visto tanti aprire e chiudere poco dopo e fallire.. crudo

Un amico di mio padre era uno sfigato del cazzo fin quando avevano 25 anni, ora è un imprenditore con azienda sua e ha una moglie che è una milfona che mi sbatterei 3 volte al giorno tutti i giorni. Ed è ancora un cesso.
Quindi direi che funziona

Conosco alcuni conoscenti di mio padre che l'hanno fatto, tutti almeno over6.
Contate che però sono tutti over 55 anni, di gente giovane che è diventata ricca dal nulla non ne conosco, al massimo se sono giovani e ricca hanno già la pila di famiglia.

Conosco però qualcuno che studiando è migliorato dalla situazione di famiglia iniziale, trovando un buon lavoro

Indietro