Ma voi onestamente

Qui si da troppa importanza...a un buco che la maggior parte di tempo, puzza di pesce marcio. Ormai la società odierna.. è totalmente fottuta, basta dare un' occhiata qui dentro, ed è uno spaccato perfetto. Tutti parlano...poi darebbero via la madre, per le famose N.P. . Basta questo...
Un controsenso unico...
Ma secondo me molti si sentono soli sentimentalmente non solo sessualmente (perche' se fosse solo sessualmente il rimedio ci sarebbe) ed e' questo che li tortura dentro...purtroppo pero' il mezzo x attirare np e' l'estetica e quindi ritorniamo sempre la' al modificarsi per attirarle

Ma voi ,a seconda delle vostre carenze,vorreste rifarvi il mento, la mandibola, gli zigomi e la mascella x piacere a 4 disoneste?vale la pena cambiarsi i connotati?fare interventi alcuni dei quali molto invasivi?
Se tu potessi rinascere più bello lo faresti? L'uomo (inteso come essere umano) vive per ottenere consenso ed anche attrarre esteticamente è una nostra prerogativa, tu neanche la vedi la tua immagine (se non la mattina allo specchio), allora perché ci curiamo nei limiti del possibile? Ovvio che lo si faccia per piacere agli altri, la soddisfazione personale è solo la conseguenza.
Il punto è: con la chirurgia davvero si diventa più belli? Molti cadono nel dismorfismo, è quello il problema, io non ci vedo nulla di male nella chirurgia se davvero migliora una situazione.

Se tu potessi rinascere più bello lo faresti? L'uomo (inteso come essere umano) vive per ottenere consenso ed anche attrarre esteticamente è una nostra prerogativa, tu neanche la vedi la tua immagine (se non la mattina allo specchio), allora perché ci curiamo nei limiti del possibile? Ovvio che lo si faccia per piacere agli altri, la soddisfazione personale è solo la conseguenza.
Il punto è: con la chirurgia davvero si diventa più belli? Molti cadono nel dismorfismo, è quello il problema, io non ci vedo nulla di male nella chirurgia se davvero migliora una situazione.
Ma se sono tuoi complessi assolutamente...se ti vedi male fai benissimo, io ripeto ho rifatto il naso, pero' laddove sei e ti percepisci quantomeno sufficiente/discreto o non sgradevole eviterei...magari lavorerei sul ridurrebil peso, sul vestiario...poi alla fine se per una fa la differenza se hai la mascella squadrata o normale e' lei una demente

Quest estate avevo perso sui 5 chili (me ne mancavano altri 10 x stare proprio perfetto)...adesso ne ho ripresi quasi 3...quindi devo perdere 13 chili!mi servirebbe una motivazione solida perche' i morsi della fame a volte non danno tregua e poi penso " ma chi me lo fa fare"...2 anni fa dimagrii tanto raggiungendo quasi il peso forma ma poi li ripresi non dico tutti ma quasi
Conta che se fai la dieta non devi sentire fame, devi fare pasti sazianti ma equilibrati, tipo abbondare di verdure, specialmente zucchine cetrioli ecc
Puoi anche provare al posto della pasta o del riso la pasta konjac, che sono una specie di noodles/pasta ricca di fibre e con pochissime calorie ma che ti saziano allo stesso tempo
Se senti fame qualcosa non va

Ma se sono tuoi complessi assolutamente...se ti vedi male fai benissimo, io ripeto ho rifatto il naso, pero' laddove sei e ti percepisci quantomeno sufficiente/discreto o non sgradevole eviterei...magari lavorerei sul ridurrebil peso, sul vestiario...poi alla fine se per una fa la differenza se hai la mascella squadrata o normale e' lei una demente
E ma il punto è che agli uomini tocca dover piacere alle dementi.

Immagino che lacrime allo specchio i chad infatti
Ognuno ha le sue insicurezze, ci sono persone oggettivamente belle che non si piacciono. Conosco un ragazzo molto bello ma molto insicuro che si è anche rifatto e non ne aveva bisogno. Non sai cosa passa nella testa di una persona, alcuni seguono standard di perfezione inesistenti e voglio sempre di più

Ognuno ha le sue insicurezze, ci sono persone oggettivamente belle che non si piacciono. Conosco un ragazzo molto bello ma molto insicuro che si è anche rifatto e non ne aveva bisogno. Non sai cosa passa nella testa di una persona, alcuni seguono standard di perfezione inesistenti e voglio sempre di più
Le eccezioni esistono sempre

E ma il punto è che agli uomini tocca dover piacere alle dementi.
Purtroppo la totalita' o quasi si...conta solo scalare la classifica nelle gerarchie x attirarle...passare da un 5,5 a un 6,5 con un naso rifatto o una mandibola nuova o da 6,5 a un 7,5...a secondo della "qualita'" estetica della tua donna obiettivo...e poi, una volta superato lo step della selezione estetica te la giochi col carattere

Ho un naso grosso e brutto, l'unico difetto che negli anni mi ha un po' infastidito, ma ho imparato ad accettarlo, credo che la maturità stia anche in questo. A meno che uno non abbia malattie delibitanti o un viso deformato, non credo valga la pena sottoporsi ad operazioni chirurgiche.

Conta che se fai la dieta non devi sentire fame, devi fare pasti sazianti ma equilibrati, tipo abbondare di verdure, specialmente zucchine cetrioli ecc
Puoi anche provare al posto della pasta o del riso la pasta konjac, che sono una specie di noodles/pasta ricca di fibre e con pochissime calorie ma che ti saziano allo stesso tempo
Se senti fame qualcosa non va
Eeehh io non mangio verdura...non mi piace...pasta konjac??ma e' buona?il fatto e' che a pranzo reggo abbastanza me la cavo anche con un piattino di pasta o 150 g di pollo con un po di pane, verso le 20/20.30 mi sale una fame assurda, quando mi alzo dal letto mi gira la testa ed e' spesso li' che mi frego, inizio a mangiare di piu' del consentito

Eeehh io non mangio verdura...non mi piace...pasta konjac??ma e' buona?il fatto e' che a pranzo reggo abbastanza me la cavo anche con un piattino di pasta o 150 g di pollo con un po di pane, verso le 20/20.30 mi sale una fame assurda, quando mi alzo dal letto mi gira la testa ed e' spesso li' che mi frego, inizio a mangiare di piu' del consentito
Prova a cucinarla in modo diverso e mettici le spezie, io così ho iniziato a mangiarla
Si comunque la pasta konjac é molto buona , non ha chissà quale sapore ma condita è quasi come la pasta normale

Indietro