Non ti va di discutere però l'argomento lo hai tirato fuori tu dal nulla... E sempre tu in questo thread hai risposto ad una provocazione ritirando fuori il tutto, quando bastava semplicemente ignorare (come fai sempre quando si cerca un confronto serio con te), invece no perché ti piace rispondere solo alle provocazioni per fare la vittima.
Oh poi scusa se continuo a taggarti ma sai com'è ricevere false accuse di diffamazione non è bello sai, ah e vedi di smetterla di fare la permalosa e prendertela per ogni singola parola che ti scrivono su sto forum, sennò fai log out e non rientrare più.
In che modo ho tirato fuori il tutto a una semplice provocazione scusami? Ma stiamo leggendo lo stesso thread? Hanno ripreso l’argomento dicendo che ho diffamato mezzo forum e ho risposto, non ho tirato fuori niente IO.
Non me ne frega proprio niente di far la vittima con voi, ho ben altro a cui pensare lol Rispondo a ciò che più mi pare e piace, sopratutto se mi danno della stupida Troia senza contesto di fondo

rispondere a offese non credo sia essere permalosi, poi ci sta che abbiamo concezioni diverse dei termini esistenti.
False accuse di diffamazione ma intanto non avete fatto niente per smentire le cose che scrissi. Come hanno scritto diverse volte, state a interrogare me e ancora non avete chiesto spiegazioni ad altri. Io non ho niente da dirvi, le cose che scrissi nel thread sono vere e lo sapete benissimo anche voi. Tanto è che la prima cosa che hanno fatto i membri del gruppo non è stata smentirmi ma bensì venirmi a chiedere in privato chi è stato a dirmi quelle cose, e questo dice tutto. Io ho la coscienza pulita, non ho da interrogarmi su nulla, ripeto che il mio l’ho fatto e per me la discussione è chiusa da settimane.
sta dicendo che stai diffamando, o hai diffamato, senza prima portare prove, poi semplicemente ti tiri fuori.
io ho scritto ciò che sono venuta a sapere, cose che si sapevano da mesi e mesi e che si sono scritte anche sul forum. Che prove servono esattamente nel testimoniare che le ragazze vengono offese in un gruppo? O che vengano inventate storie su quest’ultime? Cioè non sono cose che fate pubblicamente anche qui? Di che tipo di diffamazione stiamo parlando se alcuni hanno anche ammesso che ciò che ho scritto è vero?
Non sono obbligata a pubblicare nulla, a voi non devo proprio NIENTE, sopratutto dopo le offese e la mancanza di rispetto che mi avete riservato in questi mesi. Ripeto per la cinquantesima volta che il mio obiettivo è stato raggiunto, il discorso è chiuso e non ho più voglia di parlarne.
Statemi bene