Macchina migliore per risparmiare

Status
Not open for further replies.
Grazie per il consiglio.

L'unica cosa che la panda non la posso proprio vedere.
Ci sono solo due macchine che non voglio, la panda e la Volkswagen up
Altre alternative potrebbero essere:
Peugeot 2083,8 l/100 km
Citroen C34 l/100 km
Opel Corsa4,1 l/100 km
Renault Clio4,1 l/100 km
Seat Leon4,2 l/100 km

Tra queste le più "belle" esteticamente secondo me sono la Clio (specie modelli più nuovi) e la Seat Leon che è molto simile come linea alla Volkswagen polo, a proposito di questa, ho posseduto la 1.4 benzina e devo dire che mi ci trovavo veramente bene, ottima per la città e belle prestazioni per quel che era, mai dato nessun problema, quindi mi sento di consigliarti pure questa versione diesel.
 
Altre alternative potrebbero essere:
Peugeot 2083,8 l/100 km
Citroen C34 l/100 km
Opel Corsa4,1 l/100 km
Renault Clio4,1 l/100 km
Seat Leon4,2 l/100 km

Tra queste le più "belle" esteticamente secondo me sono la Clio (specie modelli più nuovi) e la Seat Leon che è molto simile come linea alla Volkswagen polo, a proposito di questa, ho posseduto la 1.4 benzina e devo dire che mi ci trovavo veramente bene, ottima per la città e belle prestazioni per quel che era, mai dato nessun problema, quindi mi sento di consigliarti pure questa versione diesel.
Sono diesel questi?
 
Quelle sono sicuramente Diesel ma oggi non punterei ad una Diesel.
Il carburante costa caro, quasi sempre hanno l’adblu quindi altri soldi e rotture di palle, costi di manutenzione piú alti.
Se fai tanti km elettrico se puoi ricaricare a casa magari con fv oppure gpl.
 
Grazie per il consiglio.

L'unica cosa che la panda non la posso proprio vedere.
Ci sono solo due macchine che non voglio, la panda e la Volkswagen up
La macchina più brutta del mondo è proprio la Punto però ti devo dire che è quella anche che in Italia funziona meglio, idem per la panda. Sembra una punizione del sistema per il fatto che vuoi spendere poco
 
Io ho un euro 4 e nessuno mi ha mai impedito di muovermi, comunque un diesel euro 5 o 6 di bassa cilindrata lo trovi con pochi soldi e consuma veramente poco.
Infatti, un po' dappertutto ci sono regolamenti ma non sono applicati e non ci sono controlli.
Altrimenti i tanti camion e furgoncini anni 90 che vedo non potrebbero circolare.
 
Quelle sono sicuramente Diesel ma oggi non punterei ad una Diesel.
Il carburante costa caro, quasi sempre hanno l’adblu quindi altri soldi e rotture di palle, costi di manutenzione piú alti.
Se fai tanti km elettrico se puoi ricaricare a casa magari con fv oppure gpl.

Metano no invece ?
 
Il problema de metano che non ne vendono più quindi immagino che prima o poi le pompe inizieranno a chiudere. É già sono poche.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top